No, alterna una sessione di allenamento tecnico con salita lenta e una con stacco normale
No, alterna una sessione di allenamento tecnico con salita lenta e una con stacco normale
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc, cosa ne pensi di fare le serie di riscaldamento del giorno non tecnico con tut in regressione?
Del tipo fare la prima serie di riscaldamento con peso basso e movimento lento, seconda serie peso medio e velocità medio-lenta, terza serie peso vicino a quello della serie e velocità media e poi via di carico prefissato e velocità normale.
In questo modo fai un "richiamo" del movimento corretto e CREDO ci siano buone probabilità di continuare a farlo anche a velocità normali.
Non so, magari è una cavolata. Pareri?
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Assolutamente è una buona idea, io spesso faccio alzate tecniche durante il riscaldamento proprio per scaldare con movimenti controllati le mie "stanche membra" e per focalizzare il giusto movimento però ho il dubbio che, in un soggetto più "acerbo" , si crei confusione.
Annurca deve consolidare un movimento e non è usa a movimenti con TUT aumentato, quindi un po di sessioni di apprendimento fatte esclsivamente in quel modo credo siano più proficue.
Ultima modifica di MrDoc; 20-12-2019 alle 12:03 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri