Scusa Joker, io non avevo capito la premessa di programmare allenamenti di 45 minuti e mi sono trovato un po spiazzato.
Io pensavo di proporti un accumulo tipo Hst e poi trovare una intensificazione adeguata, ma con queste premesse non funziona.
Scusa Joker, io non avevo capito la premessa di programmare allenamenti di 45 minuti e mi sono trovato un po spiazzato.
Io pensavo di proporti un accumulo tipo Hst e poi trovare una intensificazione adeguata, ma con queste premesse non funziona.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Visto. Quindi si tratta di fare 18 allenamenti e ogni allenamento ha tutte 5 le alzate.
Non capisco molto il senso di fare due serie da 15 con un peso così basso, condizionamento?
Magari provo e vedo che succede.
15 ripetizioni non credo di averle mai fatte.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Non sottovalutarlo. La prima delle due settimane a un certo numero di ripetizioni va via piuttosto liscia. La seconda è mortale.
Fidati, l'ho fatto un paio di volte e anche io la prima volta l'ho sottovalutata. Parti sapendo che sarà un massacro.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
In realtà io nelle sessioni iniziali dei tre cicli facevo una o due serie in più...
Comunque l' idea è che anche se sono 15 ripetizioni devi mantenere per tutte e quindici la concentrazione per eseguirle in modo corretto e sfozarti anche con l' accumulo della fatica di eseguirle in modo tecnico.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri