Martedì addominali. Mah...
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Martedì addominali. Mah...
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Non è facile ma si può fare (cit.)
La scheda che segui è una monofrequenza. Personalmente non mi piace, molto meglio quella consigliata da dorso.
Se però vuoi seguire i consigli del tuo amico fai pure![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Infatti già stavo pensando di apportarci alcune modifiche. Sinceramente, il martedì solo addominali mi fa proprio pietà xD. Vorrei aggiungerci almeno di nuovo panca piana per i pettorali, spinte con panca inclinata con manubri. Per i bicipiti che ho lunedì insieme ai pettorali non so.... perché ogni lunedì arrivo al punto di estrema unzione quasi xD e quindi non credo che possano recuperare cosi in fretta mentre i pettorali penso che possono andare anche due giorni consecutivi e anche perché sto cercando di capire ancora qual è il mio limite con i pesi facendo 3x8 e poi comunque stando da solo non vorrei mettere troppo carico per poi ritrovarmi schiacciato xD. Quindi, sto alzando pian piano... poi quando andrò in palestra li avrò anche un amico e probabilmente vedrò anche cosa mi dirà il tizio della palestra che, da quello che so, le schede te le fa.
P.S: Se commento e sembra che io non sto considerando i consigli che mi state dando, è un'impressione sbagliata. Sto imparando molto anche da questi "semplici" consigli e dalle varie guide che ci sono su questo sito. Semplicemente, leggo e poi al limite rispondo a qualcosa dove posso rispondere.... fare commenti su eventuali consigli e/o guide mi sembra inutile... sono ignorante per commentare non posso far altro che leggere e provare ad applicare per vedere.
Ultima modifica di Athmoor; 25-06-2018 alle 10:06 PM
Secondo me i casi sono 2: o ti affidi a quello che ti dice il tuo amico grosso natural o segui le indicazioni di eraser e dorsoduro e provi questa: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Se mischi troppo corri il rischio di non ottenere nessun risultato.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
I risultati li ottiene chi fa una buona programmazione ed è costante e molto motivato.
Per fare la programmazione fatta bene ci vuole competenza, non tutti l'hanno, io il primo e infatti non ottengo risultati.
Certo è che qualcosa è sempre meglio di nulla. Infatti posso dire di stare meglio di giugno scorso.
E' importante ragionare su tempi medio lunghi.
Aggiungo che non tutti possiamo sempre essere costanti e motivati (a volte nelle nostre vite succedono cose che ci distraggono) ma questo fa parte del gioco.
Tu fai le cose per bene e per diverse settimane, 2 quasi non sono sufficienti nemmeno a capire quali carichi devi usare per eseguire il programma rendendolo efficace.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Per ora io dei cambiamenti li sto avendo e me lo stanno anche dicendo. In generale: petto evidente, bicipiti più grossi e sembra anche un po' le spalle dove sono molto carente... i muscoli ci sono ma sono piccoli. Però, per realizzare la scheda completa dovrei andare in palestra e ancora mi devo iscrivere.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Segnalibri