Doc non ho capito se disapprovi [emoji22]
Ciao Kel!
Ti sei spiegato benissimo. Il mio problema è che basta un nulla e faccio una specie di spaccata. Mi partono proprio le gambe. Nonostante le scarpette, sento che i piedi si muovono e la cosa mi terrorizza.
Inoltre ammetto che sento di essere meno forte in posizione sumo. Non sento la spinta dei femorali. E infatti mi sono fatta male alla chiappa. La corsa è comunque più breve e la schiena preferisce il sumo.
Sono confusa.
La kb funziona alla grande. Io la uso solo per fare femorali e squat. Non la sollevo con le braccia nella certezza di colpirmi il volto.
La sta usando mia figlia, per fare lo stacco. Devi dire che è bravissima. Ma preferisce lo squat. Abbraccia un disco da 2,5 kg (ha voluto aumentare, i microcarichi non le piacevano) a lo fa alla perfezione. Beata lei.
Il maschietto invece è anti ghisa. Lui si dedica al sacco. Ha imparato il movimento del gancio (così come mi è stato insegnato... mi pareva competente, il tizio. Faceva box e thai). Appena lo vedo più sciolto col piedino e lo sento respirare correttamente, passiamo al dritto.
Segnalibri