Allora, per prima cosa io non mi pongo il problema del rompere le scatole a mia moglie per il riso...
Poiché lei lavora con me e sa benissimo che se dovessi rompermi le scatole io... Non vi sarebbe riso da cucinare!

Oltre questo, mia moglie é siciliana, ed é una siciliana all'antica! Dunque per cultura non ha mai trovato seccante e/o denigrante
essere una donna, anzi, fosse stato per lei non avrebbe mai voluto che i figli crescessero e avrebbe voluto fare la casalinga.
"mestiere onorato, dignitoso e che non ha pensione, orari ne ferie poché dura una vita"

Per quanto riguarda gli integratori invece, oggi ho ricevuto una e.mail di risposta.
L'esperto e ben remunerato Dottore, asserisce che gli integratori non danno l'1% ma bensí favoriscono il 100%
del risultato "nel mio caso" poiché io voglio trasformare il grasso in muscoli e con i muscoli consumare il grasso.

Se invece avessi voluto incrementare la forza a dismisura e divenire mister ghisa
molto probabilmente avrebbe prescritto per me una dieta piena di carboidrati e zuccheri,
sarei divenuto 180kg x 169cm e avrei sollevato con il lardo 200kg di panca piana, senza potere peró neanche trovarmi il pxxxllo e senza riuscire mai ad entrare sotto ad una macchina, con un fiatone abnorme ed una aspettativa di 20 anni in meno di vita.

Dunque morale della favola: Dieta e integrazione in base alla persona e in base agli obbiettivi.