Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Integratori e stimolazione sintesi proteica.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Integratori e stimolazione sintesi proteica.

Salve ragazzi.
    Non mi dilungheró molto in questo post.
    Ho una sola domanda, quello che dice questo medico in questo video é legge oppure no?

Premetto che io sono scettico, non credo in alcuna polverina magica o cose simili.
    Tuttavia io sono anche ignorante in materia e questa persona é un medico
    e a me sembra convincente, il suo discorso fila.

Dato che in questo forum abbiamo il mitico MrDoc (Detto anche la Gru Umana) vorrei conoscere il suo parere.
    "Doc? sono ancora sotto shock per gli oltre 2 quintali di stacco e per i 2 quintali di squat"
    Della serie, posso parcheggiare spostando la mia auto con le braccia...
    Ultima modifica di Mind&Spirit; 30-03-2018 alle 03:17 PM

Predefinito

I link attivi non sono permessi.. e non ho una gran voglia di ascoltare spattini per 12 minuti.

A parte la pubblicità NON OCCULTA a vita........ se ci fai un riassunto con la tua domanda forse riceverai risposta.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

LO SPATTINI NAZIONALE

manco io mi sparo 12 min di spatto

Sunto senza nemmeno ascoltarlo
    - carboidrati
    - proteine
    (solide se mangi dopo l'allenamento, in polvere se non ne hai la possibilità)

Il resto è fuffa

Predefinito

Io per curiosità l'ho ascoltato.

In pratica consiglia di prendere, post workout:
    - Proteine (whey isolate/idrolizzate)
    - Creatina
    Se sei giovane carboidrati ad alto IG, se sei vecchio no perché metti ciccia. Dice che il Vitargo è il top.

Poi ha iniziato a parlare di vari tipi di aminoacidi ma, dal basso della mia ignoranza, mi sono perso.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Salve ragazzi, si, in sintesi dice che non basta sfondarsi di ghisa ma bisogna
    anche sfondarsi il portafoglio, la cosa a me non piace, ma se é sacrosanta....

Dice che dopo l'allenamento devi bere un miscuglio fatto di:

- Proteine idrolizzate.
    - Vitargo.
    - Creatina.
    - Leucina.

Altrimenti non cresci...
    Inoltre dice di assumere il vitargo "carboidrati 1gr x kg corporeo" se non 6 senior, o come si scrive..
    A 40 anni sono vecchio? Le dovrei prendere o no? Io sono grasso, i carboidrati? Sono a dieta!

P.s: Chiedo scusa x aver violato il regolamento.
    Ma non era certo per promuovere nessuno...
    Anzi, io spero mi diciate che sbaglia, quei papponi costano!

P.p.s: Ho tolto il link dal primo messaggio.
    Ultima modifica di Mind&Spirit; 30-03-2018 alle 03:30 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mind&Spirit Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, si, in sintesi dice che non basta sfondarsi di ghisa ma bisogna
    anche sfondarsi il portafoglio, la cosa a me non piace, ma se é sacrosanta....

Dice che dopo l'allenamento devi bere un miscuglio fatto di:

- Proteine idrolizzate.
    - Vitargo.
    - Creatina.
    - Leucina.

Altrimenti non cresci...
    Inoltre dice che il vitargo "carboidrati 1gr x kg corporeo" se non 6 senior o come si scrive..
    A 40 anni sono vecchio? Le dovrei prendere o no? Io sono grasso, i carboidrati? Sono a dieta!
    Chi ti ha impostato la dieta? Tu o un dietologo? Nel secondo caso ti direi "parlane con lui", nel primo caso ti direi "vai da un dietologo".

Comunque in linea generale gli integratori (come dice il nome) sono un modo per compensare degli squilibri/delle mancanze nella dieta...se è ben strutturata non servono.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito Integratori e stimolazione sintesi proteica.

Anche a me piacerebbe fare solo la casalinga, invece lavoro e faccio anche la casalinga. Dove per fare la casalinga mi autofinanzio con lo stipendio che guadagno lavorando. E non esistono ferie, perché il tempo che non passo a lavorare in casa, o a far crescere i figli che adoro vedere crescere giorno dopo giorno, lo trascorro al lavoro sempre a lavorare. Mi riposerò nella tomba, perché nonostante lavori 365 giorni l’anno, dentro e fuori casa, nessuno mi garantisce la pensione che nel frattempo pago per altri. E tutto questo mi rende un po’ incaxxata, perché so bene che le casalinghe doc esistono. Beate loro che hanno trovato qualcuno che, guadagnando per 2, le mantenga. Potrei anche essere mansueta, in tal caso. Forse. Nel dubbio, mi tengo il mio lavoro e la mia stanchezza che comunque profuma di libertà, indipendenza, forza e cultura. Senza con questo essere meno Donna, solo perché sotto ho 2 palle cubiche.

Segui i consigli del tuo medico. Ti darai da solo le tue risposte, col tempo.

Predefinito

una domanda che non c'entra un ..... ma tua moglie dove l'hai trovata nel medioevo? Io sono siciliano, abito in Sicilia, vivo nel presente e ti posso garantire che donne così non esistono, almeno nelle grandi città, nei paesi di 18/20 abitanti non posso garantire.
    Se ti rompi le @@ di andare a lavorare, stai sicuro che non starai molto a casa.....altro che non ci sarà basmati da cucinare....
    occhio ai peli .....che ti leva pure quelli....
    @LaFran le tue palle cubiche vorremmo averle tutti qua dentro, le hai ampiamente mostrate in questi anni.....

Predefinito

Ciao LaFran.
    Anche mia moglie lavora con me, fa la madre e la casalinga, dopo anni spesi con me a fare la madre e casalinga da quando aveva solo 18 anni, ma ovviamente ora che i nostri figli sono grandi io le ho detto grazie a modo mio, dandole un lavoro comodo, garantendole una pensione e rendendola partecipe del mio, come lei ha fatto per anni.

Dopo aver specificato questo, ti scrivo di cuore: Meno male che alcuni esemplari rarissimi di vere Donne come voi ancora esistono! Complimenti!

Infatti ti chiedo, a te seccherebbe e/o darebbe fastidio cucinare il riso basmati per tuo marito?
    Dalla tua splendida risposta, credo di aver capito che tu stia facendo e abbia fatto, molto ma molto di più, e per anni.

Si spera solo che tu stia facendo sacrifici per un uomo capace di percepirli e di mostrarti gratitudine.

Per ZioMauri: L'ho trovata ad Agrigento, forse il problema é che non era l'attuale epoche delle veline...
    Che si sentono sminuite dovendo cucinare e che a Donne come mia moglie e LaFran fanno girare i coglioni poiché,
    sono loro, a sminuire l'indole e il nobile animo delle creature più belle della terra, nonché coloro capaci con il dolore
    fisico di tenere viva la nostra intera specie!

Seccarmi di andare a lavorare? Io adoro il mio lavoro e adoro lavorare, dunque...
    L'unico problema nel mio lavoro sono alcuni tipi di persone...
    Ma sono sempre riuscito a gestirle!

Scusate ma io odiando le odierne veline "chiamiamole cosí" non ho resistito e ho dovuto precisare.
    W le pochissime vere Donne rimaste!

Abbasso invece gli uomini finocchi e succubi delle veline... E ce ne sono troppi...

Spero si sia capito che non sono un maschilista, ma una persona giusta, che crede nei vecchie e sani valori e nella vera e sana famiglia!
    Ultima modifica di Mind&Spirit; 01-04-2018 alle 11:11 AM

Predefinito

Vorrei chiarire solo una cosa: se io chidessi a mia moglie di farmi riso bollito, petto di pollo ...o anche cinghiale ripieno di cozze ( ) lo farebbe volentieri (mi fa da spotter quando spanco 100 kg).

Sono io che non voglio aggiungrle impegni.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Cinghiale...sbavo...

Predefinito

Ahahahahaha cara gru umana, hai fatto bene a precisare, ma l'avevamo capito tutti!
    Il flame si é innescato per via delle attuali veline.

Se l'ho trovata io una vera Donna poiché era ancora l'epoca giusta, nella tua erano create con lo stampo perfetto.
    La mia é giá una superstite ahahahahahahahah.

Predefinito

No, ne ho trovato uno che collabora. La cena è uno dei suoi tanti compiti. Un vero uomo, degno di me.

Predefinito

LaFran, Certo, l'uomo che cucina per una donna che lavora, magari anche più di lui, e pagata meno, é un Uomo!
    Non sarebbe stato degno della categoria, se avesse preteso il contrario.

Però perdona la mia franchezza: Ma io adoravo più il tempo in cui l'uomo lavorava e la donna stava a casa.
    Infatti mia moglie lavora con me per via del fatto che con i figli grandi ha dichiarato di annoiarsi.

Io gli dico di stare in ufficio, lei invece lava le macchine dei clienti ahahahahah e pensa che io sono un meccanico
    le riparo soltanto, grazie a lei le rimettiamo a nuovo in tutti i sensi.

I clienti non appena arrivano si ritrovano la macchina come nuova e stentano a riconoscerla.
    Ultima modifica di Mind&Spirit; 01-04-2018 alle 03:39 PM

Predefinito

Senza offesa ma mi sembra una mentalità piuttosto retrograda.
    Secondo me non conta chi guadagna di più o di meno. Se la casa è di entrambi allora entrambi hanno il dovere di contribuire al suo mantenimento