Se vuoi, nel post di Muscia "Proposte di schede" sui nuovi programmi, ne ho messo uno con una discreta componente tecnica
Se vuoi, nel post di Muscia "Proposte di schede" sui nuovi programmi, ne ho messo uno con una discreta componente tecnica
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Letto, era l'idea che mi ero immaginato quindi sostituire la sessione leggera da una leggera tecnica carichi intorno al 50%
4-6 serie 4-8 rep a seconda del limite tecnico in caso di limite scalare il carico o il numero rep. In questo caso non mi preoccuperei dell'abbassamento di volume in quanto tutto gli esercizi tecnici hanno dei TUT elevati.
Ho capito qualcosa?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Si, è così
Questo non ho capito dove lo hai trovato, il mio programmino dice (per lo squat a d esempio) :
Le tre opzioni sono a rotazione e non contemporaneeSquat discesa lenta 5 sec / fermo in basso 2 sec/ Saliita lenta 4 sec 2x50% a salire a doppie di 5kg per volta, al limite togli 10kg e fai 3x3
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ultima modifica di the77joker; 29-06-2017 alle 08:11 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Perfetto oggi ci gioco un po'.
ah novità: tra un paio di settimane torno a lavorare al 100% questo significa che potrei andare in palestra 5 giorni in fila. Però credo che continuerò a far e 4 così da avere un giorno di rest il mercoledì, allenandomi
Lun mart giov ven
Segnalibri