Ok, io vi amo PUNTO
A parte gli scherzi, adesso posso fare la sviolinata senza passare per la lecca*** che lo fa solo per ottenere la scheda pronta: sono molto colpita da questa comunità, raramente si trovano forum (ultimamente è anche raro trovare forum che non siano mortori, visto che tutti si sono spostati su fb - più immediato ma anche luogo perfetto per le risposte facili) con persone così disponibili verso gli altri, sopratutto quando, come me, gli "altri" sono gente che arriva e non sa neanche da che parte sta girata (e comunque che non vuole fare "la bodybuilder", non so se dice così, quindi che è anche un po' fuori luogo).
Con questa base di MrDoc - ci credo che non permetta di raggiungere i risultati dell'altra, ma mi sembra più fattibile - (e sì, farò anche quello che posso fare a corpo libero come consigliato da The77joker) mi sposterò nella sezione per la costruzione delle schede (lo farei per non andare troppo OT qui, se sbaglio ditemi, eh). Ci tengo a precisare (sempre se non mi accorgo che non ce la posso fare e non mollo tutto) che nel frattempo cercherò anche di comprendere meglio le basi in modo da diventare il più possibile autonoma e non sfruttare troppo il prossimo.

) che nel frattempo cercherò anche di comprendere meglio le basi in modo da diventare il più possibile autonoma e non sfruttare troppo il prossimo.
Segnalibri