Citazione Originariamente Scritto da Khry Visualizza Messaggio
Grazie erano gli esercizzi che cercavo, comunque no non vado anche in palestra, e mi serve una scheda appunto per l'estate.
comunque non mi è molto chiaro il discorso alimentazione: ok so di poter metabolizzare tutto ma non so quando sia meglio mangiare e cosa sia meglio mangiare, e non so se vada bene seguire la stessa dieta per adulti (credo di no).
Riguardo al nuoto (ho gia fatto 4 anni di nuoto) hai pienamente ragione sopratutto lo dovrei fare insieme alla boxe, ma per quanto vorrei non ho tempo.
Per rispondere anche a betazeta, ho comunque gia detto che so che non otterò di certo un fisico come quello di Joshua che tra l'altro pratica anche crossfit.
Comunque sia riguardo al tempo che posso dedicare allo sport sarò sincero, come sicuramente la maggior parte di voi avrà gia passato, arrivato a 18anni mi ritrovo davanti a delle scelte e la boxe è tra le cose che piu mi preme e sono in continuo conflitto se praticarla solo a fine estetico o prenderla seriamente, perchè sinceramente se dovessi diventare bravo potrei seriamente sceglierla come lavoro, inutile stare a dire che è un utopia, inutile a dire che è faticoso se non lo faccio non accadrà mai, ma se per qualsiasi motivo non riuscissi a dedicarmici a pieno non vorrei che il tempo dedicatogli non mi porti a nulla, tra l'altro vado abbastanza male pure a scuola, quindi posso solo allenarmi impegnandomi e vedere come andrà a finire.

A 18 anni, khry, un pugile è già pronto ad entrare nel mondo professionistico.

Dalle tue parole, invece, si evince solo indecisione tra le scelte future.

Avendo prole addirittura più grande di te ti suggerisco di STUDIARE il più possibile e concentrarti su una seria scelta professionale.

Lo sport è forse la cosa più bella e salutare del mondo, ma temo che tu ti stia facendo troppe fantasie...

quanti incontri di boxe, e a che livello, hai fatto finora???