Chiedo scusa ai mod per queste righe assolutamente non tecniche. Se ritenete corretto cancellate il post.
Non foglio fare il papà o fratello maggiore di turno..
Prima di tutto andrà "a finire" meglio di come ti saresti aspettato!!
"Non avrò mai un fisico come joshua": sei bravo a sparare cazz@te
Ti faccio due esempi:
Il mio migliore amico e ex collega: alla tua età era uguale a te all'incirca. Poi: 8 ore di cartongessista ogni giorno, fatica tanta, camion da scaricare, lastre in ultimo piano, cartavetrata a soffitto per giorni. Dieta? Doppia focaccia estremamente farcita sempre! Lasagne ecc ecc un pozzo senza fondo! Ora ha 2m 90kg + o - e se mi prende per i polsi e tira mi strappa gli arti dal corpo
Io alla tua età ho fatto 5 mesi all'estero: pulivo camere e facevo giardiniere. Ogni mattina continuamente!! flessioni di tutti i tipi 1x max,dips e la classica plotta da giardino sopra la testa su e giù sempre 1x max. Addominali mattina e pomeriggio. Dieta? Di tutto e di più e soprattutto mezza colomba come spuntino! (Equivalente di un mass gainer) Alla fine ho preso forma,volume, altezza e, per mia sorpresa ho perso 6kg
Ora seriamente: non punterai mica ai pesi piuma?!?! Sali di categoria e fatti pestare bene!!! (Il discorso è più tecnico ovviamente) Se arrivi stanco all'allenamento di boxe combatti e allenati con più velocità e fluidità come se fossi fresco!!
P.S. La scuola devi finirla! Io ho fatto le serali mentre lavoravo in cantiere: pessima storia. Ma il diploma mi ha dato un lavoro! Una cosa è non essere portato per lo studio, un'altra è non fare un beatissima min...
Fullbody in tutte le salse ogni giorno e mangia! Se ti cresce la pancia allora allenati di più!

Segnalibri