Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 306

Discussione: Diario di JNR93

JNR93 Guest

Predefinito

ok grazie
    Ultima modifica di JNR93; 01-05-2017 alle 05:21 PM

JNR93 Guest

Predefinito

ok per quanto riguarda il calcolo della fonte proteica..

un pò meno ok per quanto riguarda l'allenamento di oggi, il quale è venuto proprio na m***a!

visto che questa è la prima volta nella mia vita che faccio dimagrimento, non ho tenuto conto del fatto che i pesi li avrei dovuti abbassare, per riduzione di forza, e non solo...(anche incertezza psicologica proprio per la paura di essere più debole)..dunque è venuta una cosa pietosa, in tutti i sensi!

mi spiego:

1)la settimana scorsa(essendo la prima ed essendo io reduce della settimana di scarico del water) ero pieno di glicogeno e son partito a 3000 con una piana 8-6-4-4 120'' con progressione dei pesi da 97 a 101 kg, oggi invece pregressione dei carichi;

2)scaldandomi a dovere parto con la prima working set, sulla quale ci sarebbe dovuto essere 97kg..e invece no arrivo alla 5 rep e non riesco più a spingere, dunque essendo testone decido di ricominciare di nuovo questa volta con una progressione 93-95-97-97 120''...esecuzioni medie non eccezionali, ne pessime;

3) lasciato il telefono a filmare l'intero allenamento...scopro alla fine dello stesso che si è spento perchè batteria esaurita dopo la rettifica del peso alla 2 wset..

4)stamattina all'UNI decido di scalare le croci da 24 per braccio a 20 per braccio in quanto volevo sentire il petto stirarsi, preso da un momento di eccitamento da eccesso di testosterone durante lezione, dovuto alla tipa che siede vicina a me(ha una 4 abbondante e un camice strettino per le sue misure da ragazzina 160cmx54kg, if u know what i mean )...mai fu scelta più errata.. 3x8 60''-90'' arrivo alla 8 della 3 serie e li ero stanco, insomma niente cedimento

insomma performance pessima..ora mi chiedo: " come mai il calo di spinta così eclatante?"

domani pomeriggio appena torno vado a correre o vado in bici una 20ina di minuti..

aspetto i vostri commenti, però non siate troppo duri, che già son triste di mio

unica nota positiva dell'intera sessione è che mi son goduto un gran paio di tette per 5 ore, no scherzo!!
    ho provato sulla mia pelle quello che gironda diceva ai suoi atleti quando provavano il suo 8x8, ovvero " l'atleta deve perdere il suo ego quando a confronto col peso" , ora probabilmente io non posso definirmi atleta a tutti gli effetti per via della mia situazione però il colpo l'ho sentito, eccome se l'ho sentito!
    probabilmente per via dell'incertezza psicologica ...o realmente a causa del calo di forza, seppur minimo, però c'è!

via ai commenti.

edit che non centra niente col post...se spostassi lo stacco da terra del mercoledì al venerdì nella sessione di trazione perchè non riesco benissimo a fare il dorso con lo stesso già dolorante del mercoledì creerei disarmonia visto che il petto vede 3 esercizi e il dorso ne vedrebbe 4?però così facendo compenserebbe il fatto che il venerdì le spalle posteriori hanno un solo esercizio mentre il lunedì le spalle ne hanno 2?
    Ultima modifica di JNR93; 01-05-2017 alle 05:32 PM

JNR93 Guest

Predefinito

aggiornamento di oggi pomeriggio:

oggi seduta per le gambe, poichè sul programma avev un 4x8 90'' di stacchi da terra, ho deciso di cambiare e di fare un bel 8-6-4-4 90'' partendo 70-80-90-90kg...i video li ho sul cell, in seguito li caricherò..per il resto tutto ok..davvero un bell'esercizio, specialmente per uno come me che non l'aveva mai fatto...oggi davvero una bella sessione

più l'addome e il cardio 15'(corda)...domani o corsa o bici

Predefinito

Il calo di prestazioni con la tettona di fianco non ti fa onore. Continua a fissarla e pure sull'esame puoi metterci la croce sopra.

Predefinito

A noi le tettone non ci competono, bf troppo alta. Meglio piatte come una panca piana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    A noi le tettone non ci competono, bf troppo alta. Meglio piatte come una panca piana.
    Forse a voi Bodybuilder le tettone non competono, a noi Powerlifter competono eccome, se non sapete cosa farvene passatele a noi
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Il calo di prestazioni con la tettona di fianco non ti fa onore. Continua a fissarla e pure sull'esame puoi metterci la croce sopra.
    ma non è stata la tettona a farmi avere il calo fisiologico, non dormivo bene da 3 notti prima di lunedì...l'ho avuta anche ieri e l'altro ieri vicino però la sessione di ieri è stata esplosiva...mi son rifatto!!

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeeeeee...a me piacciono

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Forse a voi Bodybuilder le tettone non competono, a noi Powerlifter competono eccome, se non sapete cosa farvene passatele a noi

concordo con doc, ma io da baby-bb le apprezzo, eccome!!

Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
    Doc n1!
    doc n1 a vita, idolo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio

concordo con doc, ma io da baby-bb le apprezzo, eccome!!

Secondo me sei Powerlifter inside
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Secondo me sei Powerlifter inside

prendendo seriamente la tua frase doc, credo di esserlo e non solo per la tettona...
    mi piace molto sviluppare la forza su tutti i multiarticolari principale..
    merito o demerito del tanto "odiato"(dal forum) master wallace?
    se ogni gruppo muscolare non comincia con un piramidale o un 3x6,4x6 con ampi recuperi non lo definisco allenamento XD

oh si sappia eh! non voglio scatenare nessuna guerra che ho citato l'innominabile

Predefinito

nessuna guerra ... a me fa ridere e lo seguo pure, nonostante mi abbia bannata e bloccata e mi consideri la peste bubbonica. Pensa, ho pure comprato la sua scheda casalinga, qualche anno fa ...
    seguo con grande interesse la storia della scuola, perché è una di quelle piccole cose che mi risolleva il morale, ogni giorno, quando mi sento triste.
    così come i video di panca e, ieri, le sue ciabatte che accompagnavano la (sua, ovviamente ... chi aveva dubbi?!) citazione: <<
    da qualunque angolazione dovete sempre sembrare super>>.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18193938_956666994437023_663736537852390929_n.jpg 
Visualizzazioni: 353 
Dimensione: 53.1 KB 
ID: 16043

JNR93 Guest

Predefinito

sai effettivamente è un personaggio particolare..
    secondo me ha ragione ad usare protocolli di forza per stimolare le fibre in toto e il pompaggio finale, però è troppo sgradasso e usa sempre i filtri che non servono...sembrare super così siamo tutti bravi

poi predica che il bb è particolarizzato per ognuno e vende delle schede standard..insomma sa vendere bene il prodotto a chi abbocca, poi sta storia del gruppo privato è na cazzata fran

Predefinito

Mw è l'ennesima dimostrazione che "la gente" è alla ricerca del "miracolo"...
    Anni fa c'era Wanna Marchi con l'alga.scioglipancia... oggi ci sono le schede prestampate di mw...ecc. ecc.

O la monofrequenza anni '80.

Studiate ragazzi, e il "fondoschiena" vi brucerà di meno..
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Mw è l'ennesima dimostrazione che "la gente" è alla ricerca del "miracolo"...
    Anni fa c'era Wanna Marchi con l'alga.scioglipancia... oggi ci sono le schede prestampate di mw...ecc. ecc.

O la monofrequenza anni '80.

Studiate ragazzi, e il "fondoschiena" vi brucerà di meno..

purtroppo mw è uno che ha venduto bene il suo prodotto fallace eraser...
    però io mi son trovato bene con la mono spinta/gambe/trazione,, nel senso che ho avuto ottimi risultati di forza e massa(anche se non tutta magra) in qualche mese che l'ho adottato(in 4 mesi di mono stile wallace split trazione split spinta e gambe con impronta di forza e pompaggio forte finale)

ricordo quando mi dcesti che vende le basi del bb e qui hai ragione!
    però ho provato schede di multi e mono con split assurdi ed ero sempre stanco, non avevo più doms anche se andavo a cedimento completo, non facevo progressi anzi catabolizzavo(non sto scherzando, poi come scaricavo una settimana,dopo 3-4 giorni di riposo mi rigonfiavo e prendevo tono)