Infatti ho proprio interrotto l'esercizio, penso possa essere dipeso dallo stress dello stacco.
Mi pare di aver capito che questa scheda è l'interpretazione di Paolo Evangelista del gvt, meno male che si parte dal 30%.....non oso immaginare l'iniziare dal 60% come nell'originale.
all.3 della 1 settimana della sdm
bp 10*10*23,5kg (il calcolo diceva 20 in effetti)
traz.supine (4/3/3/3/3) +1prona (volevo fare delle doppie di prone, ma gna facevo proprio, l'altro giorno avevo fatto 4 doppie, ma senza nessun esercizio prima)
crunch 1*25+10kg (ok 5 rep in più e ne avevo ancora, ma era tardissimo)
box squat 55*5*5 ok andati
buona giornata
Zio
all.1 II sett. sdm
squat 10*10*35 (+5kg)
traz. 3 doppie prone, 5 triple supine
crunch +10kg 1*30
lento avanti 5*5*27 (+2kg)
soddisfatto per le trazioni, piano piano aumentano, il fatto di allenarle 2 volte alla settimana alla fine si farà sentire (almeno spero)
domani se riesco recupero la sessione persa
all.2 II sett. sdm
stacco 10*10*45
dips 5*5 (molto meglio della volta scorsa, la prossima provo 6*6)
affondi con 40kg di nuovo 3*5 e curl con 10kg pure 3*5 (purtroppo il tempo è davvero tiranno)
domani cardio e recupero gli affondi e il curl
Il tempo è davvero tiranno. Manca sempre quando più servirebbe.
All 3 II sett. sdm
bp 10*10*25 rec. 60"
traz. 8x1 prone, 5x3 supine e dopo una ventina di minuti 3x3supine
crunch +10kg 1x35 (le ultime 3 per grazia ricevuta)
box squat 5*5*58 le prime 2 serie le ho sentite parecchio, poi decisamente meglio.
Purtroppo per recuperare il giorno perso ieri, domani mi allenerò nuovamente e avrò lo squat in 10*10... ero stato tentato di tagliare il box oggi, ma .... a pensarci bene sarebbe stata una cazzata immane, per cui è stato solo un momento di debolezza
Segnalibri