Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Ma no...
    Hai solo delle altre priorità. Giustamente!
    sai che ho un debole per te <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    sai che ho un debole per te <3
    Ma non ero io ad averlo per te???
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

30 minuti corda e scemenze varie con i miei manubri olimpionici rigorosamente scarichi. Circuito. Il fiato non mi tradisce mai. Sabato palestra. Total body al massacro con macchine e macchinette varie. Stacco e panca tanto per spaventare gli uomini

Predefinito

Inizio dalla fine. Oggi sottospecie di circuito con corda solo per le spalle. Banalmente, ad inizio canzone spinte in alto ed a seguire, per il resto della canzone, corda blanda. Così per 30 minuti.
    Perché, nonostante doms a glutei e tricipiti?
    Perché ieri, in palestra, un omuncolo che tra una serie e l'altra mangiava la colomba, credendo che la rastrelliera fosse appannaggio del solo sesso maschile, mentre facevo le alzate laterali, prepotentemente, mi si è avvicinato e poco ci mancava gli spaccassi il muso col manubrio. Credeva forse mi fermassi solo perché Sua imbecillità stava passando?! Io, senza lenti, non riconosco nemmeno la mia immagine, allo specchio, figuriamoci la sua ...
    Mi sono girate le scatole e me ne sono andata lasciando le spalle a metà.

Prima di tutto ciò, total body. Molto simpatica. Dorsali vari, PANCA, tricipiti, femorali, quad e... spalle.

Nota sulla panca. Vero che ho messo solo 30 kg (andando a oltranza con le rep). Ma diamine, se era ben fatta!!!
    Così bella che alcuni panchisti senza frontiere mi si stavano buttando addosso per non farmi spezzare la schiena con l'arco e per non farmi soffocare sotto fermi di 3-5 secondi [emoji23][emoji23][emoji23]
    L'istruttore li teneva, come un domatore coi leoni, annunciandogli la terribile verità: la panca si fa come la fa lei, non come fate voi [emoji23][emoji23][emoji23]

Piccolo momento di gloria, un po' buffo, quasi ridicolo, visti i 30 kg...

Domani non so. Ormai sono abbonata alla corda. Mi è cresciuta come una ciambella sopra le chiappe. Sembro uno di quei grassoni di "vite al limite". Un grassone coi trapezi. Tra l'altro ieri la parrucchiera mi ha resa ancor più "uomo". Un grassone, lesbicone, coi trapezi.

Predefinito

L'istruttore li teneva, come un domatore coi leoni, annunciandogli la terribile verità: la panca si fa come la fa lei, non come fate voi
    Questo mi piace, quì ti riconosco

Mi è cresciuta come una ciambella sopra le chiappe. Sembro uno di quei grassoni di "vite al limite". Un grassone coi trapezi. Tra l'altro ieri la parrucchiera mi ha resa ancor più "uomo". Un grassone, lesbicone, coi trapezi.
    ... questo no, se vai avanti a scrivere queste sciocchezze ti sculaccio...

(... e potrebbe anche piacerti )
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Circuito 20 minuti. Corda dorsali spalle femorali. Niente di che ma, piuttosto che niente, meglio piuttosto

Predefinito

Inizio dalla fine. Oggi sottospecie di circuito con corda solo per le spalle. Banalmente, ad inizio canzone spinte in alto ed a seguire, per il resto della canzone, corda blanda. Così per 30 minuti.
    Perché, nonostante doms a glutei e tricipiti?
    Perché ieri, in palestra, un omuncolo che tra una serie e l'altra mangiava la colomba, credendo che la rastrelliera fosse appannaggio del solo sesso maschile, mentre facevo le alzate laterali, prepotentemente, mi si è avvicinato e poco ci mancava gli spaccassi il muso col manubrio. Credeva forse mi fermassi solo perché Sua imbecillità stava passando?! Io, senza lenti, non riconosco nemmeno la mia immagine, allo specchio, figuriamoci la sua ...
    Mi sono girate le scatole e me ne sono andata lasciando le spalle a metà.

Prima di tutto ciò, total body. Molto simpatica. Dorsali vari, PANCA, tricipiti, femorali, quad e... spalle.

Nota sulla panca. Vero che ho messo solo 30 kg (andando a oltranza con le rep). Ma diamine, se era ben fatta!!!
    Così bella che alcuni panchisti senza frontiere mi si stavano buttando addosso per non farmi spezzare la schiena con l'arco e per non farmi soffocare sotto fermi di 3-5 secondi [emoji23][emoji23][emoji23]
    L'istruttore li teneva, come un domatore coi leoni, annunciandogli la terribile verità: la panca si fa come la fa lei, non come fate voi [emoji23][emoji23][emoji23]

Piccolo momento di gloria, un po' buffo, quasi ridicolo, visti i 30 kg...

Domani non so. Ormai sono abbonata alla corda. Mi è cresciuta come una ciambella sopra le chiappe. Sembro uno di quei grassoni di "vite al limite". Un grassone coi trapezi. Tra l'altro ieri la parrucchiera mi ha resa ancor più "uomo". Un grassone, lesbicone, coi trapezi.
    ahahahaha ti adoro... 2 su 3 dei tuoi post mi fanno morir dal ridere (e il terzo è spesso illuminante o riflessivo). e mi fa anche piacere che in mezzo a tanta ironia si nota che ti dai anche tanto da fare a dispetto di quanto dicevi pochi post prima... un appunto: quando nel post precedente a quello che ho quotato dici "solo corda. mezz'ora" sembra che hai fatto poco o niente... ma in realtà, secondo me, la corda è una delle cose più devastanti che esista: mezz'ora di corda mi sembra una cosa super-umana.... altro che "SOLO" corda....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Questo mi piace, quì ti riconosco

... questo no, se vai avanti a scrivere queste sciocchezze ti sculaccio...

(... e potrebbe anche piacerti )
    Azz 50 sfumature di Doc mi mancava....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    mezz'ora di corda mi sembra una cosa super-umana.... altro che "SOLO" corda....
    30 minuti di corda (come la intendo io) è al limite dell'impossibile.

Intervallati, round da 3 minuti, forse si fa. Ma devi avere la "garra".

LaFran ce l'ha.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    Azz 50 sfumature di Doc mi mancava....
    In realtà sono sempre io quelle che le ha prese dalle ragazze .

Io ci provavo e volavano delle gran sberle...
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Non è come la intendete voi... è "blanda" ... faccio più fatica quando cammino.

Video storico tanto per rendere l'idea. Togliamo l'incrociato che da quando sono un rinoceronte faccio fatica a fare per difficile chiusura delle braccia...
    così vado avanti a oltranza. Ho fatto anche oltre 90 minuti consecutivi.
    https://youtu.be/QKVpomBjfGU

Predefinito

Si, però ci vuole una grande coordinazione, io, se facessi un esercizio così, mi impiccherei nei primi 3 secondi.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Ma no [emoji23][emoji23][emoji23]

Oggi 30 minuti. Corda femorali rematore spalle addome. Circuito.

Predefinito

Non è come la intendete voi... è "blanda" ... faccio più fatica quando cammino.

Video storico tanto per rendere l'idea. Togliamo l'incrociato che da quando sono un rinoceronte faccio fatica a fare per difficile chiusura delle braccia...
    così vado avanti a oltranza. Ho fatto anche oltre 90 minuti consecutivi.
    https://youtu.be/QKVpomBjfGU
    confermo che per me 30 minuti di quella roba qua sarebbero da infarto ...apparte il fatto che anch'io, come il doc, non ci riesco proprio per una questione di coordinazione, ma non ci riuscirei nemmeno per una questione di fiato anche al ritmo """""blando""""" che dici te
    la corda ce la faceva fare qualche volta per riscaldamento il mio maestro di karate ed era una roba che odiavo... ma comunque se davvero ti senti grossa come dici (che probabilmente è comunque una tua sensazione soggettiva) la corda mi sa che è la roba migliore in assoluto e fai sicuramente bene a farla