Originariamente Scritto da
Davidweeb
Salve a tutti, dovrei quotare tanti messaggi di diversi che hanno risposto ma non finirei più e poi sinceramente qualcuno ha fatto considerazioni stupide o senza sapere tipo perchè non mangio ma prendo le proteine, perchè seguo tizio o se vado in palestra a guardare culi.
Tornando a noi, prima di aprire la discussione io mi sono fatto calcoli TDEE ecc da bravo bambino, letto topic e scaricato "progetto dieta" come consigliato da voi stessi, quindi se prima consigliate di informarvi poi non dovreste venire a dirmi di non seguire le formule....detto questo riassumendo io per 10 anni non ho cambiato peso e vedendo amici che con proteine e palestra sono riusciti effettivamente a mettere su kg di massa, mi ci sono messo anch'io. Semplice. E le proteine vado a prendere in un Vitamin Store consigliato dagli stessi ragazzi della palestra, gestito da un personal trainer ex culturista ( ma queste sono informazioni in più che non interessano ) Quello che conta è il mio primo messaggio iniziale, lì ci sono praticamente tutte le informazioni.
Volevo solo dirvi che dopo 2-3 mesi di proteine quotidiane oltre la "dieta" del primo messaggio ( e non venitemi a dire che non si mangiano i sughi col soffritto perchè non voglio fare la modella o fare le gare ma solo mettere su kg, e in pausa pranzo non posso dire al cuoco di cucinare senza olio ) sono riuscito a mettere su circa 3-4kg. Mi sono irrobustito abbastanza e lo vedo solo dal fatto che le maglie e pantaloni sono più aderenti. Il problema principale è che si è irrobustita anche la pancia

questo credo perchè non faccio lavoro aerobico ( anche perchè non posso proprio fisicamente ) e non sto facendo addominali. Solo aumento peso.
Per 2 mesi ho preso delle proteine di cui non ricordo il nome, da 2 settimane sto usando queste proprio del negozio ma ad essere sincero le trovo più pesanti delle altre

Segnalibri