Aggiungo un'altra cosa...
Attenzione a dare suggerimenti alimentari ad un sedicenne ( MINORE !!!).
Per prima cosa il buonsenso suggerisce di averne la capacità (e spesso nemmeno una laurea ne è garanzia !!!).
Inoltre un minore ha dei genitori che lo accompagnano nel suo percorso di crescita e che, nel caso!, lo porteranno a fare due chiacchiere col suo medico di famiglia, capace per studi ed esperienza nel suggerire un piano alimentare adeguato.
Sarei curioso di sapere se chi fornisce suggerimenti (spesso è lui stesso ad averne bisogno !!!) ha figli. Ma già conosco la risposta.

(anche se l'idea di mettere altro grasso, non e che mi attiri.Ma posso sopportare tanto al massimo definisco
anche se mi portassero dal medico l'unica cosa che mi direbbe è mangia tutto e vario
- (questa non vuole essere assolutamente una mancanza di rispetto verso chi ha studiato, anzi stimo chi si è fatto il mazzo
) ma la maggior parte delle volte è così.Il problema che si pone e che io non voglio mangiare tutto è vario(non mi piacciono le cose arrangiate). Ma capire quali sono gli alimenti più adatti a crescere. Organizzando e studiando una dieta che mi consenta di arrivare hai miei obbiettivi nel miglior modo possibile

Segnalibri