Oggi prima di andare a letto pensa che chi ti ha scritto è una vecchia di 152 cm per 57 kg.
Tu pesi 52 kg. Questo è quanto...
Oggi prima di andare a letto pensa che chi ti ha scritto è una vecchia di 152 cm per 57 kg.
Tu pesi 52 kg. Questo è quanto...
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
La cosa ridicola è questa, sono consapevole di essere normopeso, forse un po' sottopeso e che ho solo bisogno di allenarmi tanto, ma la mente è strana, molto, sono arrivato a questo punto dopo varie delusioni ma questo non è il luogo adatto per discuterne
Licaone, quell' angelo di La Fran ti ha consigliato bene, aggiungo un ultimo consiglio, che però è fondamentale insieme a quella scheda:
Apri un diario e metti i video delle esecuzioni degli esercizi principali; tanti di noi hanno un diario (nella sezione On line training Journal), io metto 2 o 3 video ad ogni allenamento per ricevere consigli per poter migliorare.
Commentare insieme gli allenamenti è importante per noi principianti; ti fa migliorare tantissimo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Purtroppo penso sia difficile mettere i video dato che non mi alleno a casa e che in questa palestra non sono proprio di casa ahahah comunque grazie del consiglio, seguirò i vostri diari! Non appena noterò dei risultati sarete i primi a saperlo!
Vedi tu, ci sono molte persone che si allenano in palestra e fanno i video (eventualmente mascherando i visi di altre persone)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Vedrò, l'idea è tutt'altro che malvagia! Buonanotte!
Segnalibri