No scusami! Non volevo mancarti di rispetto! Ora la riscrivo così, sono qui per migliorare, la superbia la lascio ai miei coetanei!
No scusami! Non volevo mancarti di rispetto! Ora la riscrivo così, sono qui per migliorare, la superbia la lascio ai miei coetanei!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
ok, ho quasi finito il prototipo di scheda alimentazione per quando faccio workout la mattina, come vi sembra? ho distribuito il 70% de carboidrati tra l pre e il post allenamento però ho qualche problema, ovvero non arrivo esattamente a tutti i macro e tutte le calorie che mi sono risultate dal calcolo TDEE e dal calcolo dei Macro. È un problema?
![]()
Per dirtelo al volo...
mi sembra che sia un po' dissociata...nel senso che fai un pranzo post WO con pasta e insalata e basta.
A cena mangi 100g di pollo e poi "aggiungi" 2 uova per arrivare alla quota proteica (suppongo tu lo faccia per quello).
E poi...non sarebbe meglio aggiungere le 2 uova a pranzo? E a cena sei libero di mangiare il pollo. Così con 2 alimenti fai 2 pasti.
Avresti almeno più varietà (cosa che ritengo fondamentale per seguire un regime alimentare per più di 2 settimane).
Poi personalmente credo che tu debba pensare a metter su un po' di muscolo perchè se vuoi avere armonia devi prima creare una base sulla quale lavorare.
La sostanza è che ti devi fare un mazzo tanto e sono convinto che se ti impegni arriverai ad ottenere dei risultati che non sono mai scontati. Per me, però, la dieta così non è il massimo.
Quella colazione è leggerina per essere un preWO. Soprattutto se dopo puoi/devi "darci dentro" con l'allenamento!
Ultima modifica di betazeta; 16-03-2017 alle 06:33 PM
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri