la verità è che io e Nico, compagni di Nutella, siamo antipatici.
Tu sarai l'ultimo stronxo, ma di qualità!
Io non faccio in tempo a rientrare che inizio a trollare ... bannatemi!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Il famoso stronxo d'artista![]()
-Where Eagles Dare-
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Quello che puoi fare è, sulla base dei link che ho visto avere in firma, stilare tu scheda e piano alimentare. I ragazzi saranno molto disponibili nel valutare. Se cerchi bene il forum è stra pieno di programmi; sia tra gli articoli che nei diari e/o nella sezione allenamento.
Tasto search. Inizia con le parole
- multifrequenza
- billstar
- ecc
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Io ho fatto dei calcoli. Sono alto 160 cm e peso 52 kg ed ho 20 anni, il mio metabolismo basale dovrebbe essere 1442 kcal. Per il TDEE non essendoci il valore per 2 giorni di allenamento ho moltiplicato per 1,30 (più di 0 allenamento e meno di 3 allenamenti). l TDEE risultante è 1875 e dato che voglio eliminare massa grassa ho optato per -5% quindi viene 1781 dovrei aumentare la percentuale? Comunque continuando per questa via ho calcolato i macro
Pro 104 g (416 kcal)
Fat 44 g (398 kcal)
Cho 242 g (967 kcal)
Da qui in poi però non so come distribuire il tutto.
Ps: Vado in palestra un giorno la mattina verso le 9:30 e un giorno il pomeriggio dopo pranzo
Sull'alimentazione non metto mai becco. Non sono competente e non sono capace di mettermi a regime.
I wo sono meno del minimo sindacale. Non puoi sicuramente dividere il corpo a metà, come stai facendo, con 2 sole sessioni. Io farei total body + cardio.
Ma io dico una mare di cavolate e razzolo ancora peggio. Attendiamo interventi di uomini più competenti. Fortunatamente qui ce n'è in abbondanza.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Vedrò di trovare uno spazio per la terza sessione. Comunque ho cercato le parole chiave, ma seriamente, sono un ciuco in materia, io non so nemmeno che significa multifrequenza, per questo mi sono affidato all'istruttore ma a quanto pare ho sbagliato
Ultima modifica di Licaone; 14-03-2017 alle 08:48 PM
EDIT
Ho trovato un articolo su questo sito di un certo MrDoc e la scheda era questa, va bene?
A)
Squat 5x5 Progressione*
Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20
B)
Stacco da terra 5x5 Progressione*
Military press
Rematore con bilancere
1 o 2 esercizi a scelta per i bicipiti (curl con bilancere, curl manubri)
1 o 2 esercizi a scelta per i tricipiti (french press, tricipiti ai cavi)
C)
Panca 5x5 Progressione*
Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
Trazioni alla sbarra o lat machine
Crunch 3x20
Ultima modifica di Licaone; 14-03-2017 alle 09:12 PM Motivo: ho trovato l'articolo gusto
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ottimo allora! Si, mi atterrò al suo programma, spero di ottenere dei risultati! Ora aspetto che qualcuno mi dia una mano con la scheda alimentare che credo sia la cosa della quale ho più bisogno. Per farti capire la mia situazione, con la paura di ingrassare fin'ora ho consumato meno di 1300 Kcal al giorno, non mangio più di 50 di pasta da eoni e la situazione è diventata inostenibile
Oggi prima di andare a letto pensa che chi ti ha scritto è una vecchia di 152 cm per 57 kg.
Tu pesi 52 kg. Questo è quanto...
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
La cosa ridicola è questa, sono consapevole di essere normopeso, forse un po' sottopeso e che ho solo bisogno di allenarmi tanto, ma la mente è strana, molto, sono arrivato a questo punto dopo varie delusioni ma questo non è il luogo adatto per discuterne
Licaone, quell' angelo di La Fran ti ha consigliato bene, aggiungo un ultimo consiglio, che però è fondamentale insieme a quella scheda:
Apri un diario e metti i video delle esecuzioni degli esercizi principali; tanti di noi hanno un diario (nella sezione On line training Journal), io metto 2 o 3 video ad ogni allenamento per ricevere consigli per poter migliorare.
Commentare insieme gli allenamenti è importante per noi principianti; ti fa migliorare tantissimo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri