Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Strato adiposo odioso

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    a domani
    grazie per ilconsiglio, non ho esperienza per questo chiedo qui
    Ultima modifica di Licaone; 16-03-2017 alle 08:51 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Che, detto tra noi, è sempre la stessa che ti risponde dal tuo primo messaggio, ossia ... me medesima stessa.
    Che poi sarei colei che non può guardare i piani alimentari altrui e si accinge ad azzannare una pizza alla faccia dell'hp +5
    scusa credevo di aver risposto ad un post di carnera ahahahha

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    la verità è che io e Nico, compagni di Nutella, siamo antipatici.
    Tu sarai l'ultimo stronxo, ma di qualità!
    Io non faccio in tempo a rientrare che inizio a trollare ... bannatemi!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Il famoso stronxo d'artista
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    la verità è che io e Nico, compagni di Nutella, siamo antipatici.
    Tu sarai l'ultimo stronxo, ma di qualità!
    Io non faccio in tempo a rientrare che inizio a trollare ... bannatemi!
    A dir la verità io DISTILLO SIMPATIA da tutti i pori.

    Solo che i niubbi con capiscono...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Quello che puoi fare è, sulla base dei link che ho visto avere in firma, stilare tu scheda e piano alimentare. I ragazzi saranno molto disponibili nel valutare. Se cerchi bene il forum è stra pieno di programmi; sia tra gli articoli che nei diari e/o nella sezione allenamento.
    Tasto search. Inizia con le parole
    - multifrequenza
    - billstar
    - ecc

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io ho fatto dei calcoli. Sono alto 160 cm e peso 52 kg ed ho 20 anni, il mio metabolismo basale dovrebbe essere 1442 kcal. Per il TDEE non essendoci il valore per 2 giorni di allenamento ho moltiplicato per 1,30 (più di 0 allenamento e meno di 3 allenamenti). l TDEE risultante è 1875 e dato che voglio eliminare massa grassa ho optato per -5% quindi viene 1781 dovrei aumentare la percentuale? Comunque continuando per questa via ho calcolato i macro

    Pro 104 g (416 kcal)
    Fat 44 g (398 kcal)
    Cho 242 g (967 kcal)

    Da qui in poi però non so come distribuire il tutto.

    Ps: Vado in palestra un giorno la mattina verso le 9:30 e un giorno il pomeriggio dopo pranzo

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Sull'alimentazione non metto mai becco. Non sono competente e non sono capace di mettermi a regime.
    I wo sono meno del minimo sindacale. Non puoi sicuramente dividere il corpo a metà, come stai facendo, con 2 sole sessioni. Io farei total body + cardio.
    Ma io dico una mare di cavolate e razzolo ancora peggio. Attendiamo interventi di uomini più competenti. Fortunatamente qui ce n'è in abbondanza.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Vedrò di trovare uno spazio per la terza sessione. Comunque ho cercato le parole chiave, ma seriamente, sono un ciuco in materia, io non so nemmeno che significa multifrequenza, per questo mi sono affidato all'istruttore ma a quanto pare ho sbagliato
    Ultima modifica di Licaone; 14-03-2017 alle 08:48 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24

    Predefinito

    EDIT

    Ho trovato un articolo su questo sito di un certo MrDoc e la scheda era questa, va bene?

    A)
    Squat 5x5 Progressione*
    Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
    Trazioni alla sbarra o lat machine
    Crunch 3x20

    B)
    Stacco da terra 5x5 Progressione*
    Military press
    Rematore con bilancere
    1 o 2 esercizi a scelta per i bicipiti (curl con bilancere, curl manubri)
    1 o 2 esercizi a scelta per i tricipiti (french press, tricipiti ai cavi)

    C)
    Panca 5x5 Progressione*
    Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
    Trazioni alla sbarra o lat machine
    Crunch 3x20
    Ultima modifica di Licaone; 14-03-2017 alle 09:12 PM Motivo: ho trovato l'articolo gusto

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licaone Visualizza Messaggio
    EDIT

    Ho trovato un articolo su questo sito di un certo MrDoc e la scheda era questa, va bene?
    Questo tizio è un Dottore ed Atleta, nonché moderatore del forum. Hai trovato una perla, fanne tesoro. Segui il suo diario, c'è solo da imparare da lui.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ottimo allora! Si, mi atterrò al suo programma, spero di ottenere dei risultati! Ora aspetto che qualcuno mi dia una mano con la scheda alimentare che credo sia la cosa della quale ho più bisogno. Per farti capire la mia situazione, con la paura di ingrassare fin'ora ho consumato meno di 1300 Kcal al giorno, non mangio più di 50 di pasta da eoni e la situazione è diventata inostenibile

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Oggi prima di andare a letto pensa che chi ti ha scritto è una vecchia di 152 cm per 57 kg.
    Tu pesi 52 kg. Questo è quanto...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    24

    Predefinito

    La cosa ridicola è questa, sono consapevole di essere normopeso, forse un po' sottopeso e che ho solo bisogno di allenarmi tanto, ma la mente è strana, molto, sono arrivato a questo punto dopo varie delusioni ma questo non è il luogo adatto per discuterne

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Licaone, quell' angelo di La Fran ti ha consigliato bene, aggiungo un ultimo consiglio, che però è fondamentale insieme a quella scheda:

    Apri un diario e metti i video delle esecuzioni degli esercizi principali; tanti di noi hanno un diario (nella sezione On line training Journal), io metto 2 o 3 video ad ogni allenamento per ricevere consigli per poter migliorare.

    Commentare insieme gli allenamenti è importante per noi principianti; ti fa migliorare tantissimo.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Non riesco a perdere l'ultimo strato di pancia
    Di mrbianchi09 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-2014, 09:47 PM
  2. Strato adiposo sotto ombelico detto PANCETTA
    Di ivancise nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-2013, 06:00 PM
  3. Rimuovere strato adiposo addominale
    Di ollips nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-09-2012, 11:20 PM
  4. Accumolo adiposo localizzato e ormoni
    Di newtj nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-07-2006, 10:07 PM
  5. L'ultimo strato di adipe...
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 01:36 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home