Hai ragione, da quando sollevavo le punte e rischiavo di cadere indietro ahah
Domani finalmente ho lo stacco, è il momento della settimana che preferiscoo![]()
Hai ragione, da quando sollevavo le punte e rischiavo di cadere indietro ahah
Domani finalmente ho lo stacco, è il momento della settimana che preferiscoo![]()
Assolutamente no!!!![]()
Stacco 64kg: mi ha sfiancato ahah ma è bello così!
Dunque respirazione meglio, mi è girata la testa pochissime volte rispetto alla volta scorsa! Ho cercato di salire lentamente per poi accelerare nella parte finale come consigliatomi.
(Comunque sembra che la gente in palestra non abbia mai visto qualcuno staccare...ed effettivamente ne avrò visti due da settembre, penso sia un esercizio che non si azzardano a mettere nelle schede preimpostate)
Ho filmato solo la serie 4 e 5, ero circondata xD
https://www.youtube.com/watch?v=_aNi2gQnT2I
https://www.youtube.com/watch?v=wUiKn2ZZyxU
Ho continuato con:
rematore bilanciere 34kg
military press bilanciere (bilanciere piccolo che non so quanto pesi + 6kg)
curl bicipiti manubri 6kg
tricipiti al cavo alto 10kg
esercizi potenziamento presa
Allora Cecilia, cominciamo ad andare più nel dettaglio, perchè stai migliorando ma se voglaimo gareggiare devi fare molto meglio (so che non l' hai mai detto, ma non si sa mai, per ora ho convinto a gareggiare Morgante, Zio Mauri è tentato, quancun altro mi ha scritto che sarebbe interessato, se partecipi anche tu facciamo una squadra di Bodybuilding Homepage)
A parte gli scherzi ci sono due punti fondamentali da migliorare
1) ci metti troppo a posizionarti, sprechi troppe energie
2) Nella prima ripetizione del primo video ti sei incastrata in partenza in modo accettabile, ora dell' ultima ripetizione l' incastro faceva schifo. Guarda la tua schiena nei due fermo immagine della prima e dell' ultima ripetizione:
![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Apprezzo le cose dette senza mezzi termini, se faceva schifo faceva schifo.e hai ragione...
Dunque lo so che ci metto molto a posizionarmi solo che il bilanciere si storta ogni volta, devo sempre raddrizzarlo e posizionarmi bene...non pensavo ci fosse un grande "problema di tempistica". Però cercherò di farci caso la prossima volta e sopratutto forse mi fermerei ai 64kg (almeno per settimana prossima)
Per le gare mi sa che per ora posso fare solo il peso ahah![]()
Ho lo stesso problema riguardo l'incastro, per il discorso gara....l'idea non sono i pesi, ma conoscere persone con le quali ci confrontiamo giornalmente, penso che stringere la mano e ringraziare dal vivo sia una bella idea, mi frena soprattutto la distanza dai luoghi delle gare. Come ho detto a Morgante l'importante è validare la gara facendo tutte le alzate valide, il risultato non conta...Questo è ciò che penso io ovviamente.
Segnalibri