Un forum é un luogo di discussione tu posti un contenuto utile alla comunità e gli altri possono trarne spunto per intervenire.
Sei arrivato senza presentarti a chiedere se ti calcoliamo le kcal di una non dieta. Non mi sembra ci sia nessun contenuto su cui discutere.
Per le proteine te lo rispiego. Esiste un fabbisogno proteico che dipende principalmente dal tipo di attività che svolgi e dai kg di massa magra. Esempio io che faccio allenamenti di medio alta intensitá ed ho una massa magra di 70 kg assumo circa 3gr di proteine (dal cibo) per kg di massa. Dato che nei giorni in cui mi alleno uno dei pasti é troppo vicino all'allebamento ho deciso di prendere 30gr di whey isolate per raggiungere la auota stabilita. Nei gg in cui non mi alleno faccio un pasto normale.
Nel tuo caso non sai quanti grammi di pro ti servono, non sai quanti ne stai assumendo con la dieta quindi sorge spontanea la domanda: COME HAI DECISO DI ASSUMERE 50 GR DI PRO IN POLVERE? Perché non 20 o 30 gr? La risposta é "me lo ha detto l'istruttore" sulla base del nulla dato che non esiste uno straccio di dieta. Dunque A CASO.
Spero così sia più chiaro.
Segnalibri