Sarò diretto, come mio solito.
Dalle parole dei tuoi posts leggo un sottofondo di "fancazzismo" (volevo dire "ignavia"...ma fancazzismo rende di più).
Sono anni che rincorri "a parole" fitness/forma fisica/dimagrimento... Ma non ti sei mai impegnato per raggiungerle.
Se ti chiedessi quanto ti sei impegnato per recuperare il tuo braccio non lo sapresti nemmeno tu.
Quando ancora mi illudevo di poter diventare un giocatore professionista (ma ero troppo "pippa" per diventarlo !) mi sono infortunato varie volte, anche in maniera abbastanza seria.
Una volta mi lesionai seriamente i legamenti della caviglia destra. Trenta anni fa. Me lo ricordo come fosse ora.
Mi tolsi il gesso prima dei 40 giorni previsti (quella volta era la procedura standard) e cominciai la rieducazione motoria.
2 sedute al giorno, anche 3. Tutti i giorni.
Nella mia testa bacata aumentavo ad insaputa dei terapisti il voltaggio/wattaggio/intensità dei macchinari da elettroterapia a cui venivo sottoposto, nella illusoria (e STUPIDA!) convinzione di ottenere maggiori benefici.
Mi sono massacrato di allenamenti specifici, sotto la guida di preparatori e terapisti mezzi.improvvisati.
E ho recuperato prima di altri.
Ma ci vuole una dedizione ferrea.
Tu ce l'hai?
.
Segnalibri