Scusami, non avevo visto che l'aggiunta di una nuova risposta. Ho aggiunto in lista alcuni alimenti che mi hai suggerito.
Diciamo che la "varietà" non è un grosso problema per me, nel senso che... posso sia alimentarmi con pasti abbastanza monotoni (senza soffrirne troppo) che variare un po' senza scostarmi troppo dai macro prefissati.
Oggi a pranzo, per esempio, mangio riso basmati unito a della carne macinata passata in padella con un trito di carote, cipolle e sedano (1 cucchiaio di olio evo in cottura per evitare di eccedere con i grassi).
In serata, invece, avrò patate bollite (1 cucchiaio di evo a crudo) e sogliola.
Comunque. Qualche tempo fa mi dicesti che dopo un po' mi sarei dovuto pesare. Ebbene, mi sono pesato ieri ed il peso mi è parso essere rimasto stabile, nonostante le 2.900 kcal come visto dalla dieta postata in questo thread. E' vero che la distribuzione dei macro durante la giornata non è propriamente ottimale, ma va' comunque considerato che i macro totali della giornata "quadrano" ed anche a livello di "qualità" dei cibi dovrei esserci.
P.S. Ho iniziato un po' a seguire il consiglio di spostare i cho attorno al workout, andando, ad esempio, a ridurli nel pranzo ed a spostarli un po' più nel pre-workout
Segnalibri