Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: E il sushi?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Fran, figurati, non preoccuparti non me la sono presa, è che lo zucchero (saccarosio) prima dici essere contenuto da una parte poi dall'altra, mi sembri molto confuso per demonizzare un alimento riportando sempre le stesse motivazioni anche se ti ho già dato la risposta, lo zucchero in questione che stai tanto nomenclando è pari a 10g, e per l'ennesima volta la quantità di pesce la decido io dato che me la faccio a casa e sarà di circa 100g che mi assicurano l'apporto proteico di cui necessito, e no, non ho problemi di digestione, al contrario ho una digestione (purtroppo nel mio caso) più veloce del normale. E come già mostrato la salsa di soia non presenta glutammato e per il sale la fanno anche con poco sale e posso comunque mangiarlo senza salsa di soia, è incredibile come l'unica cosa che ho chiesto è stata anche l'unica per il quale nessuno abbia dato un parere
    Ultima modifica di IceStar; 20-10-2016 alle 08:58 PM

Predefinito

Bacchinif concordo pienamente. Pur tuttavia non posso non fare l'analogia con la storia dei "dolci" da bber. Posso?! Sono una porcheria immonda e non venitemi a dire che sono buoni che vi spunto nell'occhio. Come dice un tizio un po' grossino che ne porta tanti (ma tanti) in vetta ... "questo è BB, non masterchef. gli alimenti?! quelli sono ...".
    Voglio mangiarmi un dolce? lo tengo per la domenica e me lo mangio come deve essere, pieno di farina burro zucchero, uova, cioccolata.
    voglio mangiare sushi (che per inciso a me piace ma, fatto dai cinesi, lo aborro), mi mangio sushi il giorno deputato.
    ma mettersi lì per snaturare le ricette per crearne qualcosa nemmeno lontanamente paragonabile al prodotto originale ... non è mangiare né dolce né sushi ma, nel primo caso una schifezza da vomito, nel secondo caso riso e pesce (uuuu che sfizio...)

Il mio parere sulla non obesità orientale è il seguente: tra la puzza di frittonero dei cinesi, che friggono pure i cadaveri dei parenti, e tutto quel riso dolciastro dei giapponesi, provaci tu a riempirti di involtini primavera e compagnia bella. sono nauseati, loro per primi.
    E rilancio ... in pochi saranno sovrappeso, ma in quanti non hanno aspetto tendente al rachitico?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Bacchinif concordo pienamente. Pur tuttavia

?
    Allego articolo..se a qualcuno interessa.

A me no. Io non mangio sushi.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20161022_125740.jpg 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 100.0 KB 
ID: 15668
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Allego articolo..se a qualcuno interessa.

A me no. Io non mangio sushi.

Grazie, lo leggo più tardi .
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

Diario di Bacchinif

Presentazione di Bacchinif

Dieta di Bacchinif

Predefinito

Per il fatto che più si è pippe e più si fanno pippe mentali mi trovo in disaccordo, perchè se uno come dici tu "si fa delle pippe mentali" è perchè vuole migliorare e vuole capire come farlo, e per la cronaca, tutti, anche mr.olympia può migliorare, anzi se uno si fa pippe mentali per migliorare andrebbe stimato per l'impegno che ci mette (anche a livello mentale) e non deriso. Comunque, tornando al discorso sushi, va bene ragazzi vi ringrazio per le risposte, però ho una domanda, rivolta in particolare a Orepex che diceva che non esiste il salmone fresco che non sia selvaggio, ma esiste solo di allevamento, e per quello surgelato cosa sai dirmi? E' possibile trovarlo selvaggio? (Tranquillo come hai fatto notare tu mangiare pesce azzurro anche piccolo è molto conveniente, ecco perchè nella mia dieta non mancano le sarde e le alici )

P.S. Sempre per Orepex, so che i grassi e le fibre rallentano la digestione, inoltre i cibi non raffinati contengono molte più vitamine, io come già sai mangio solo pasta integrale e pane integrale(che mi faccio in casa da solo), per il riso quando lo mangio lo mangio con dei grassi e delle fibre e proteine, cerco di inserire ogni principio nutritivo in ogni pasto, ma come detto per problemi intestinali personali (quindi non è detto che tutti siano nella mia condizione, anzi è detto proprio il contrario) non posso assumere troppe fibre, inoltre il tipo di riso che uso comunque lo cambio ogni due settimane, a volte riso venere, a volte riso bianco roma e così via, spero di non aver dimenticato nulla, comunque grazie mille per le vostre risposte, per chi fosse interessato ho aggiornato anche il mio diaro, spero di portarvi dei video il prima possibile, grazie ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IceStar Visualizza Messaggio
    Per il fatto che più si è pippe e più si fanno pippe mentali mi trovo in disaccordo, perchè se uno come dici tu "si fa delle pippe mentali" è perchè vuole migliorare e vuole capire come farlo, e per la cronaca, tutti, anche mr.olympia può migliorare, anzi se uno si fa pippe mentali per migliorare andrebbe stimato per l'impegno che ci mette (anche a livello mentale) e non deriso.

No.
    Il problema è un altro.
    Quando ci si fanno troppe pippe NON CI SI ALLENA.

Ecco perchè si resta delle pippe.

Ma ognuno sceglie per se stesso. Quindi fai tu...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html