Allora partiamo già male perchè non sempre faccio colazione ma quando la faccio solitamente consiste in una brioche sui 50gr con 10/20 gr di crema al cacao e nocciola biologica. XD
Pranzo quasi sempre fuori casa quindi un panino che sarà sui 100 gr con salame. O un toast insomma roba di questo genere.
Spuntini a metà pomeriggio quasi mai ma se ho fame via di biscotti o roba simile o magari uno yogurt solitamente in inverno prediligo i biscotti e lo yogurt in estate.
Cena 100 gr di pasta il condimento difficile visto che mi piace ben poco quindi può essere pasta al pesto, pasta al burro o condimenti simili.
Quando non mangio pasta, mangio una cotoletta alla milanese sui 100/200 gr o carne impanata come dir si voglia che è l'unico tipo di carne che mi piace insieme al petto di pollo che però mangio fatto solo a mo di cordon bleu. Oppure delle uova però mi piace solo il tuorlo e non l'albume. A volte a fine cena aggiungo 20 gr di formaggio qua siamo più fortunati perchè me ne piacciono tanti tipi.

Purtroppo la situazione è questa come dicevo fin da piccola è così, poche cose che mangio di buon grado tutto il resto nel corso degli anni ho assaggiato praticamente quasi tutto gran parte delle cose non mi piace come verdure, pesce, carne. Insomma c'è poco da fare se non prendere il meglio delle poche cose che mangio :/