Perfetto, e la caseina dove si trova?
Dovrei assumera alla sera? Se no, come funziona?
Perfetto, e la caseina dove si trova?
Dovrei assumera alla sera? Se no, come funziona?
Alla sera parmigiano reggiano e vai alla grande.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
la caseina? e a che ti serve?
Preoccupati di raggiungere i macros prefissati a fine giornata / fine settimana , senza fissarsi su cose inutili come lo shaker post wo altrimenti catabolizzi, o la caseina la sera, o niente carbo dopo le 18 ..
non fare l'errore di pensare ai dettagli senza prima aver sistemato l'essenziale![]()
In ogni caso, se non vado errando, la caseina è quella frazione proteica del latte che va a formare poi i formaggi
Quindi generalmente parlando, qualsiasi formaggio stagionato contiene caseina
Approfitto della vostra disponibilità e gentilezza per chiedervi l'ennesima domanda. Stavolta riguardo le whey.
Temporaneamente non ho la possibilità di assumerle il pomeriggio e mi chiedevo se prenderle alla sera tardi dopo cena, un po' come un terzo spuntino. (ovviamente nei giorni in cui non riesco a raggiungere la quota di pro pefissata)
Non assumerle. Evita questa tendenza di doverle assumere per forza. Cerca di sforzarti a rientrare nei macros senza il loro aiuto piuttosto, così quando dovrai aumentare ancora le kcal potrai giocarti "l'asso" e magari approfittare della praticità degli integratori che con kcal molto alte e una vita frenetica possono dare una mano
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo per due cose:
1) Volevo ringraziarvi ancora specialmente perchè sono aumentato di circa 700g
2) Mi è sorto un dubbio riguardo al burro di arachidi... girovagando per internet ho letto che protrebbe essere adeguato se uno sta seguendo una dieta ipercalorica. E' vero? Se sì, come potrei inserirlo nella dieta? (es. post wo, spuntino ecc.)
Segnalibri