Spero che il tuo problema sia il non aver letto o l'essere troppo pigro per fare quello che ti é stato consigliato. Se il problema fosse di comprensione sarebbe grave e mi preoccuperei di risolvere prima quello.
Spero che il tuo problema sia il non aver letto o l'essere troppo pigro per fare quello che ti é stato consigliato. Se il problema fosse di comprensione sarebbe grave e mi preoccuperei di risolvere prima quello.
IO NON TREMO
Penso di aver ricevuto risposte abbastanza semplici, che sarebbe come sottolinei tu un po' grave non capire, ma ho ancora delle incertezze, la maggior parte le sto coprendo facendo ricerche qua sul forum, altre mi rimangono. Per voi sicuramente è come chiedere di rispondere ad 1+1 per me non è così. Sono consapevole che magari può essere pesante dover rispondere, ma vi chiedo scusa, ripromettendomi di capirci un po' di più al termine della lettura di tutte le faq qua presenti.
Ma c'è un consiglio di base che tu stai ignorando, ovvero che allenarsi in quel modo per un principiante è poco produttivo e conviene indirizzare il lavoro verso una multifrequanza basata sui fondamentali. Poi la definizione o la massa è una questione di dieta.
IO NON TREMO
Ma innanzitutto, siamo sicuri che tu debba definire?
Comunque, per quanto mi riguarda, non esiste un allenamento "da definizione", piuttosto si può (o si deve) propendere per una dieta ipocalorica (mantenendo costante il fabbisogno proteico, quindi riducendo, al limite, i carboidrati), abbinata ad una attività cardio più consistente (HIIT, per esempio) e ad un allenamento in multifrequenza
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Segnalibri