Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
i giramenti di testa, per mia esperienza personale, passano dopo quasi 2 settimane di zero carbo. adesso li ho se mangio male (sgarro) e dopo la ricarica glucidica (se selvaggia: l'abbuffata).
Quindi praticamente devo solo fare lo sforzo di tenere a bada i crampi e tenermi il mal di testa per qualche tempo, farò questo tentativo

Se hai grasso da buttar giù io approvo, muscoli o meno. iniziare la massa su un corpo poco grasso secondo me è meglio che aggiungere ciccia alla ciccia che poi, per tirarla giù, devi fare i salti mortali (come me, insomma).
Diciamo che non ho tantissimo grasso, però sono moooolto appannata. Per tarti un'idea, ho la parte superiore degli addominali che si vede ma c'è un po' di pancetta. In più ho parecchio grasso localizzato ai lati esterni delle cosce, i famosi cuscinetti diciamo... Poi ho i glutei composti principalmente da massa grassa e infatti loro sono il mio grande cruccio! Vabè piano piano li trasformerò

unico consiglio: nello sceglierti il modello di riferimento, trova un'atleta che ti assomigli per altezza e struttura ossea e muscolare. ce n'è per tutti i gusti, senza fissarsi con obiettivi davvero fantascientifici e mortificanti.
Su questo hai perfettamente ragione, lei è davvero fantascientifica, non so nemmeno se sia rifatta. Diciamo che il tipo di corpo che mi piace è quello, poi come struttura ossea devo dire sono abbastanza longilinea, l'unica è scoprire com'è fatta la mia struttura muscolare ahahaha

Cmq più tardi mi dedicherò alla lettura dei post che mi hai consigliato, semmai cerco di aggiustare il regime alimentare.

ps. grazie infinite per l'attenzione che mi stai dedicando!