Grande mr Doc! il dolce rumore dello stacco se non ti dispiace te lo rubo lo metto come sveglia del cellulare!
Grande mr Doc! il dolce rumore dello stacco se non ti dispiace te lo rubo lo metto come sveglia del cellulare!
Scusa, di solito elimino il sonoro, oggi mi sono dimenticato...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc hai fatto bene a lasciare il sonoro per una volta...facili e molto veloci dici tu....a me questo video fa pensare che avessi qualcosa contro questo esercizio, un conto in sospeso e li hai proprio massacrati. Vedi di iniziare subito a domare questa maglia che devi mettere un nuovo record italiano di categoria.
Qualcosa in sospeso ce l' avevo, è sempre stato l' esercizio che mi riusciva più istintivo, ma, per averlo trascurato, all' ultima gara ho lasciato a terra i 200 kg che in passato avevo fatto più volte.
Eh no, questo non è così semplice
Il record di Panca equipaggiata in gara di specialità (cioè dove si fa solo la panca) dei Master 2 -66kg è di Mister Tonymusante con ben 148kg. Io non mollo mai e continuerò a provare, ma direi che realisticamente è inarrivabile per me.
Buon Allenamento!
Doc
azz mister Giovanni-Tonymusante mi brucia all'istante se legge il mio post, chiedo umilmente venia![]()
Peso corporeo 66,1kg
Oggi
Squat
7x5x95kg (una buona traiettoria)
Video ultima serie:
Panca
7x5x62kg (buon controllo)
Video ultima serie:
Stacco con me su rialzi da 10cm
5x3x100kg
Video ultima serie:
Lat machine
5x12x55kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,6 (ieri ho mangiato un Toro Seduto Triplo e una Coppa Alaska a Old Wild West)
Oggi
Squat
6x5x100kg (non male, bello tondo)
Video ultima serie (nell' ultima Ripetizione ho perso un po' la traiettoria però non male):
Panca
6x5x64kg tranquilli
poi sono salito raw fino a una singola a 80kg.
Ho indossato la Infernale Superkatana e ho ripreso le prove
board 8 cm 4x1x90kg
board 6 cm 2x1x95kg
board 6 cm 2x1x100kg
board 4 cm 1x100kg (è pazzesco ma con 100 kg fatico a portare il bilanciere a 4 cm dal petto...)
Video ultime due singole:
Stacco salita 6 sec
5x3x100kg
Trazioni alla sbarra
5x9
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri