Oggi 4 giri di circuito (solo cardio) belli intensi
Domani
LUN
1) Torsioni in piedi con bilanciere
2) Panca piana manubri (uno alla volta disteso a terra con rialzo in modo tale da aumentare il rom. Gambe distese, no arco, no leg drive solo enfasi principalmente su spalle e petto)
3) Spalle (seduto a gambe divaricate senza schienale, partendo da sotto il petto e in accosciata totale)
Tre giri circuito (60 s stazioni, no riposo, 120 s pausa per recupero tra i circuiti)
- jumping jack
- thrusters
- push ups + band
- sprawl
- burpees
- mountain climber
Tutti gli esercizi sono svolti massimizzando il rom per colpire duramente i punti deboli. Ho già dei transfer positivi, quindi proseguo su questa strada. Nelle press per le spalle molti si fermano con le mani altezza occhi o bocca (e da seduti) mentre il sottoscritto parte da altezza capezzoli. I carichi calano di circa 10 - 15 kg x manubrio usando la mia tecnica.
Ultima modifica di Corvette; 04-10-2015 alle 06:28 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri