Nessuno abbandona mai la ghisa. La ghisa ti chiama, il suo canto è irresistibile. Durerà poco questo disamore, sallo.
Nessuno abbandona mai la ghisa. La ghisa ti chiama, il suo canto è irresistibile. Durerà poco questo disamore, sallo.
-Where Eagles Dare-
Mai dire mai weareblind..in bocca al lupo
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Comincio col dire che non pensavo mi scriveste, e ringrazio tutti per il pensiero.
Razionalmente ti do ragione. Lo sallerò.
Da Bon Scott accetto volentieri l'augurio. Ecco, magari devo vedere di non fare la stessa fine...Originariamente Scritto da Bon_Scott;
L'invito di Eraser davvero mi fa piacere. Da Como, oberato di lavoro, al momento mi viene difficile, ma lo tengo a mente.Originariamente Scritto da Eraser;
Ciao e grazie Morgane, continuo a leggerti.Originariamente Scritto da Morgante;
Last but not least - anzi - un grosso abbraccio a LaFran. Anche se sono alto 175 cm e respiro heavy metal, la proposta è allettante!
Originariamente Scritto da LaFran;
We are blind to the world within us waiting to be born
Sicuramente ti verrà voglia del ferro, garantito!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Passo una volta a settimana a leggere i diari. Questa non passa più. Non è stata una fidanzata o simili. E' stata una figlia.
Ultima modifica di madrak; 01-10-2015 alle 10:04 AM
Ciao Madrak, è un po' lungo da spiegare. Ho una figlia in meno, questo mi sento dentro. Mi aveva fatto ripartire lei. Buon allenamento!
Segnalibri