Si si, qui c'è da sgrassare... e molto. 4-5 allenamenti la settimana e 2-3 sessioni di cardio (nei giorni di risposo) tra hiit e steady cardio.
Si si, qui c'è da sgrassare... e molto. 4-5 allenamenti la settimana e 2-3 sessioni di cardio (nei giorni di risposo) tra hiit e steady cardio.
-Where Eagles Dare-
Non darti un obiettivo di peso ma di BF. Quando arrivi al 10% puoi ricominciare, leeeeentamente, a aumentare le kcal.
Aumenta i cibi solidi, soprattutto per proteine e carboidrati, non puoi nutrirti solo di polveri.
Ultimo commento, ma non meno importante: non TROVERAI diete adatte a te. Il piano alimentare, essendo PERSONALE, va FATTO.
-Where Eagles Dare-
Lascia perdere l'aerobica! Affina la tecnica sui fondamentali, buttati sull'intensità, 3 o 4 esercizi, imparali a memoria devi saperli fare bene ad occhi chiusi, devono venirti fuori dagli occhi che te li sogni la notte, quindi vai su alti carichi, poche reps e più serie, fai forza in normocalorica (kcal uguale TDEE). Allenati 3 volte a settimana e aumenta i carichi di poco ogni 15 gg. Se inizi a correre catabolizzi tutto quel poco che hai tirato su. Una corsetta ti smuove il metabolismo per poche ore. Allenarti ad alta intensità mette il turbo al tuo metabolismo che rimane su di giri per più di un giorno. Se proprio vuoi correre pratica la corsa come effetto "sorpresa" 1 volta a settimana (la prova del moribondo va bene, 1 ora 10 km).
Non sono un powerlifter e magari mi sbaglio, ma da quando in un ciclo di forza iniziale si lavora ad alta` intesita`? Anzi` in una progressione del carico, il cedimento e` proprio cio` che vogliamo evitare per non bruciare tutto il lavoro precedente
Per non parlare della grossolana correlazione tra corsa e catabolismo ....
Ultima modifica di Orepex; 10-09-2015 alle 12:52 PM
Segnalibri