Originariamente Scritto da
weareblind
Alzi più di 100 Corvette? Io sono bloccato a 80 (intendo 8 reps). Ma come di dicevano oggi, ho tecnicamente parecchio da migliorare. Devo anche alzare il combustibile, da settembre se magna seriamente. Ho già approntato una pala meccanica.
Con 100 kg eseguo dalle 14 alle 17 reps con i manubri a seconda del mio stato di forma, con 80 kg eseguo dalle 30 alle 38 reps coi manubri sempre secondo il mio stato di forma. Ora punto ad almeno 20 reps con 100 kg di manubri totali.
Non so quale sia il mio massimale attuale, ma con un pò di allenamento e dedizione vorrei provare le ripetizioni con 70 kg a manubrio e anche oltre. Quando ero fisso in palestra eseguivo diverse reps con 60 kg a manubrio su inclinata.
Non ci crederai ma pure tutti gli esercizi a corpo libero che faccio servono tantissimo per la panca (es: frog stand, pseudo planche push up, piegamenti a diamante, ad un braccio) e potenzio gli anelli deboli. Se porto le spalle e anche i pettorali a livello dei tricipiti farò volare i manubri sul soffitto.
La panca serve per il mio sport, quindi ci dò dentro.
Ultima modifica di Corvette; 06-08-2015 alle 01:36 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri