Ragazzi so vivo domani aggiorno il diario mi sto chiudendo con gli esami [emoji16]
Ragazzi so vivo domani aggiorno il diario mi sto chiudendo con gli esami [emoji16]
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Allora riasumo qua le quasi 6 settimane di allenamento
BENCH PRESS A)Lunedì
1) 6x4x70kg
2) 7x3x75kg,
3) 8x2x80kg,
4) 6x4x72.5kg,
5) 7x3x77.5kg,
6) 8x2x82.5kg,
SQUAT A)Lunedì
1°) 3x3x130kg + 3x5x115kg
2°) 3x3x137.5kg + 3x5x115kg
3°) 3x3x145kg + 3x5x115kg
4°) 3x3x132.5kg + 3x5x120 kg
5°) 3x3x140kg + 3x5x120 kg
6°) 3x3x147.5kg + 3x5x120 kg
STACCO B)Mercoledì
1°) 8x6x110kg,
2°) 4x6 + 4x5x115kg,
3°) 8x5x120,
4°) 4x5 + 4x4x125kg,
nello stacco ho saltato una settimana causa esame di fisica che mi ha levato via del tempo e mi ha fatto saltare un allenamento....finalmente l'ho passato...preso un 20 merdoso fra l'altro voto abbassato all'orale...avevo uno scritto di 24 ma l'orale è andato di ***** così il professore ha pensato di abbassarmi drasticamente il voto....ricordatemi da quando ad ingegneria un'orale è più importante di uno scritto....ma so professori di fisica...tutti scemi l'ho incontrati sti fisici...
BENCH PRESS B)Mercoledì
5x8x(stabili)(io uso 54kg)
BENCH PRESS C)Venerdì
1) 4x6x62.5kg,
2) 5x5x67.5kg,
3) 6x4x72.5kg,
4) 5x5x70kg,
5) 6x4x75kg,
SQUAT C)Venerdì
8x4x120 per 3 settimane
8x4x125 dalla 4^ alla 6^ settimana
dunque manca poco per finire gli allenamenti di panca e squat e la prossima settimana avrò i massimali di queste due alzate. Mi recherò come di consueto nella tana tonyca, dove posso essere certo della validità dell'alzata nonchè della mia incolumità.
oggi farò il quinto allenamento di stacco da terra
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ah, e che è una epidemia di ingegneri? Tra l'altro non leggo Saladino da un po'.
Io me ne sbattevo dei voti. Alla fine sono uscito in 5 anni esatti con 93/100, non vedevo l'ora di lavorare.
We are blind to the world within us waiting to be born
Ciao Musashi, mi segno il tuo diario, fai allenamenti belli concentrati sulle alzate principali.
Ti segue Mister Tonymusante?
(Ps: hai dei carichi notevoli, specie nello Squat. Quanto pesi?)
Mamma mia...io non è che sono fissato con i voti però porca miseria per una volta che le mie fatiche vengono ricompensate ci pensa l'assistente di turno a frantumare tutto...che due grandi palle xD
Ahahha pure io non vedo l'ora di lavorare xD mi stanno e mi hanno fatto perdere tanto di quel tempo certe materie che solo dio lo sa xD
Sì esatto mi allena il Musante [emoji14] incontrato qui per caso mi ha aperto nuovi orizzonti nello sport.
Eh carichi notevoli insomma...sicuramente lo squat è dove riesco ad esprimermi meglio, la panca non si sa se è una alzata in cui vado bene perché sono stato vari mesi fermo a causa di un infortunio, mentre con lo stacco non ci piglio per nulla ahahah
Il peso è oscillante, Fra i 93.5kg e i 94.5/95kg insomma non sono un penetrò leggeroforse è proprio il motivo per cui nello squat vado meglio
Comunque i massimali son questi:
Squat:165kg
Bench:95kg dopo periodo infortunio(pensa che prima avevo 100kg)
Deadlift: 180kg
Segnalibri