Lo Squat raw è comunque di tutto rispetto. La Panca deve migliorare.
Sono comunque entrambe in progressione e la cosa non è mai scontata, quindi complimenti!![]()
Lo Squat raw è comunque di tutto rispetto. La Panca deve migliorare.
Sono comunque entrambe in progressione e la cosa non è mai scontata, quindi complimenti!![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie doceh si la panca è rimasta parecchio indietro, ma do la colpa soprattutto a quel peridio di infortuneo che è stato veramente interminabile...ora sto cercando di recuperare in tutti i modi e mi ci sto impegnando di brutto....anche perchè mi piace un sacco come esercizio e non voglio rimanere una pippa xD
Nello stacco rimango una pippa comunque invece ahahah
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Panca da migliorare, squat buono. La panca è una brutta bestia per molti..da quando ho introdotto il fermo al petto ho abbassato i carichi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
Poi lavorando con fermo ed altre diavolerie con i manubri in maniera singola ho scoperto pure catene muscolari deboli.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Questa settimana la panca si è svolta nel modo seguente:
Lunedì: 5x5x80kg
Mercoledì: 6x2x90kg
Venerdì: 3x1x100kg+4x3x90kg di cui ho video della prima e settima serie che posto quì di seguito
ho notato una specie di tremore nella risalita dei 100kg sui gomiti, fateci caso....da correggere sicuramente.
ah fra l'altro un fermo un po troppo corto per i miei gusti ai 100kg, ma alle altre due serie con 100 sono stato più attento.
Ultima modifica di Musashi; 31-10-2015 alle 12:54 AM
Per quel poco che ne capisco, il tremore ai gomiti dovrebbe poter essere corretto tenendo i dorsali in tensione sia om discesa che in salita.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri