Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Sarà contenta la tua ragazza!
Volevo dire peso sto ***** di cellulare che cambia le parole ahahahha

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Sicuramente rispetto alle altre alzate sei un pò indietro di panca. Di solito la panca è un esercizio un pò anomalo perchè chi progredisce velocemente ha proprio la struttura da panchista. L' ho notato in palestra e soprattutto sulla mia pelle (non lo sono affatto).
Allora purtroppo non ti so dire, la panca rimane ancora un mistero...a 100 ci ero arrivato in poco tempo e poi sono stato fermo una roba come 2 mesi e mezzo, poi un mesetto e mezzo di allenamenti merdosi fatti a cavolo di cane da me e quando ho ritestato il massimale ho provato 90 che sono schizzati su velocemente senza problemi e alla fine 100 che invece non sono andati....quindi abbiamo ipotizzato 95 e abbiamo fatto gli allenamenti su questo peso(allenamenti riabilitativi fra l altro).. .personalmente questa scheda l ho sentita poco, il che farebbe sperare che c è un bel margine....la cosa buona diciamo è che in tutto questo periodo che sono stato fermo ho perso solo 5kg. ....ma chi lo sa???
Con la panca non ci sto capendo più nulla manco io.....spero però di andare bene anche in questo esercizio.....l'unico limite che ho nella panca è l'osso scafoide della mano destra in pseudoartrosi (cioè diviso a metà)...per ora non penso abbia influito sulle alzate visto che con i polsini ho il polso ben rigido e fermo.
Insomma in questo esercizio potrei ancora mettere tutto in discussione e spero veramente che sia così.