Ahahah, grazie ma i 1000 piegamenti li ho suddivisi in taante serie.
Allenamento appena svolto:
2 volte il circuito a digiuno
1o round
5 minuti jumping jack coi pesi
5 minuti thruster coi pesi
1 minuto piegamenti
1 minuto burpees
1 minuto sprawl
1 minuto scalatore
2o round
1 minuto jumping jack coi pesi
1 minuto thruster coi pesi
1 minuto piegamenti
1 minuto burpees
1 minuto sprawl
1 minuto scalatore
Finisher: addome
Completamente annegato in una pozza
Peso odierno in scarica di carbo dopo il workout: 113.5 kg (da ieri pomeriggio che non mangio carbo fino all' ora di pranzo di oggi). La dieta è durissima, termina questa settimana e poi aumento le calorie.
Note: nonostante le spalle stanche, 70 piegamenti consecutivi perfetti rom completo al secondo round. Il corpo si sta, piano piano, liberando da una cotenna immonda che mi faceva sembrare un cotechino o peggio ancora un maiale obeso informe e flaccido. Ora ho la struttura di una persona sportiva, ma la strada è ancora lunga. Purtroppo ho zone di accumulo (lipomastia) zona pettorali, addome, glutei un pelo zona schiena e pelle grassa.
Se continuo così ancora per un anno, arriverò ad una forma dignitosa senza eccessivi sacrifici.
Ultima modifica di Corvette; 23-07-2015 alle 12:14 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri