Faccio un piccolo "up" per dirvi che sto valutando di modificare leggermente la scheda postata. L'intento è quello di far ruotare i complementari ogni settimana e fare lo stesso con Lento/Rematore Manubrio e Military/Rematore Bilanciere.
Mi spiego meglio:
La prima settimana faccio Lento e Rematore Manubrio.
La seconda settimana Military e Rematore Bilanciere.
E così via...
In questo modo non mi privo del tutto né dell'uno né dell'altro ed inserisco più tipologie di complementari nel mio allenamento.
Alla stessa maniera mi regolerò con i complementari: li inserirò a rotazione per settimane, ovviamente sperando di fare giusti accoppiamenti.
Avevo un piccolo dubbio: non sarebbe meglio sostituire il fondamentale per le spalle (military o lento che adesso si trovano al venerdì) al posto dei dips che si trovano di mercoledì? Lo dico perché di solito il venerdì è il giorno in cui arrivo più stanco e non vorrei fallire proprio su un esercizio importante come quello di sopra.
Grazie a tutti in anticipo.
PS. Mi rendo conto che questa non è la sezione più adatta per fare domande ripetute ed aggiornarvi sulla mia condizione, mi chiedevo, quindi, se era il caso di aprire il diario nella sezione dedicata. Potrebbe essere una buona idea?

Segnalibri