Pagina 85 di 276 PrimaPrima ... 35757677787980818283848586878889909192939495135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,275 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Unite le discussioni
    Grazie mille, sei stato gentilissimo
    Citazione Originariamente Scritto da chao92 Visualizza Messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema ultimamente sto cercando di migliorare con molto stretching e con l esecuzione dello squat a corpo libero o con bilancere vuoto per imparare a gestire il movimento comunque credo sia normale che con l aumentare del peso il movimento ne risenta soprattutto se sono le prime volte che lo provi ho notato che nell ultima fase della discesa inverti leggermente la schiena io ho detto la mia gli esperti potranno aiutarti meglio io seguo cosi intanto mi correggo anche io
    Diciamo che la natura non è stata generosa con me, tra ossa storte e tendini corti (giusto per chiarire, a nuoto niente respirazione a 3 perché la testa e sx non emerge dall'acqua il minimo necessario, e tallone dx che non toccava terra quando ballavo senza tacco).
    Aggiungiamo l'inesperienza e l'imbranataggine e il gioco è fatto... Ma piano piano ci lavoro, dai!
    Male che vada ho buoni carichi per spaccarmi il sedere col bb... Ma a dirla tutta preferirei continuare con la forza... Fa più fico...
    Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo!
    Crepi! E speriamo io non mi ribalti in diretta streaming

Predefinito

- 1
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Forza Fran!!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Giovanni mi vuole disidratata...

"Il count down e la disidratazione"

Tony

LaFran

Predefinito

" Taneto, l'ora fatale è arrivata,
    la lifter tonyca al peso è chiamata,
    la ghisa abbonda la grinta non manca,
    in pedana urlano forza....Lafran ca!"

(tratto da anonimo poeta risorgimentale)

Predefinito

:d :d
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    " Taneto, l'ora fatale è arrivata,
    la lifter tonyca al peso è chiamata,
    la ghisa abbonda la grinta non manca,
    in pedana urlano forza....Lafran ca!"

(tratto da anonimo poeta risorgimentale)
    [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    "Il count down e la disidratazione"

Tony

LaFran
    ahahahahahahahahah ho visto solo ora, da pc, le faccine.
    grazie Giovanni

Predefinito

Taneto, 16/06/2015

Tutto fila abbastanza tranquillamente perché Claudio e Wolf sono di una premura indescrivibile e mi sento subito parte di quella cosa che poi mi travolgerà. Valentina, già conosciuta, è concentratissima ma ogni volta che scendo o che le chiedo direttamente un parere, tira fuori il suo lato coach e suggerisce quelle limature dell'ultimo secondo che potrebbero aggiustare una situazione incerta.

Si parte. Claudio è sempre vicino, forse capisce che cerco pace e mi tiene, semplicemente, per le spalle.
    <<aspetta il comando, quando dice "bilanciere pronto" puoi andare>>.

Bilanciere pronto.

Mi avvicino e non mi passa il vizio di fare l'inchino. Cerco di limitarmi ma lo faccio, e lo farò ad ogni entrata.

Non vedo più nulla e non sento più nulla. C'è solo silenzio.
    ho paura di afferrare il bilanciere. Paura di sentire che è pesante.

Fallisco subito la prima di squat a 75 kg perché, dopo aver fatto tutta la fatica, come fossi a casa non chiudo (menomale che i ragazzi ironizzavano, un minuto prima, sul mio cognome... Non puoi non "serrare" le ginocchia, proprio tu) e mi precipito in avanti per appoggiare. O meglio, salgo e mi sbilancio in avanti per fare il passo... Faccio il passo, mi fermo e mi esce un vaffa® che mal si sposa con l'inchino giapponese...

Ancora 75 e poi, essendo a Taneto per provare cose nuove, chiamiamo gli 85.
    Tutto valido e nemmeno pesantissimo...

All'uscita dalla pedana c'è il momento più emozionante... ti giri e trovi lo sguardo del tuo coach che ti aspetta per accompagnarti fuori...
    Quando ero lì sopra mi sentivo sola, non vedevo nemmeno gli arbitri. Mi sentivo giudicata solo dal bilanciere, quel maledetto, pronto a schiacciarmi nonostante io, accarezzandolo, lo abbracciassi col solo desiderio di riporlo incolume al suo posto.
    Un secondo dopo ho invece realizzato che Claudio e Wolf erano stati per tutto il tempo con me, che avevano provato le mie stesse emozioni, che erano lì per me, per gioire o soffrire insieme a me.
    È una sensazione strana, come tornare a casa, stanchi, dopo tanto tempo, e sentire il profumo di famiglia.

Panca. Non vedo l'ora. Da aprile, nonostante il mio rack penoso, solo bei wo, conferme, entusiasmo.
    Partiamo con 40 e sono davvero ridicoli.
    Propongono 45 ma io chiedo 47,5 perché voglio provarci, in terza, a fare il botto. I 47,5 dopo un colpetto salgono filati ma io, babbea, mi fisso sui 52,5 anche se forse è evidente che 50 oggi è il mio peso. Infatti fallisco e me lo butto da sola nel... perdendo 2,5 bei kg sul totale.

Lo Stacco non è uno da brutte sorprese... 80 e 90 sono chiari dall'inizio. Il programma prevederebbe un 100 in terza ma non avendo fatto un bel 90 per mancanza di concentrazione, per evitare di fermarmi come in panca, chiedo di stare sui 97,5 e ancora una volta faccio una cagata perché, alla fine, i 97,5 salgono meglio dei 90. Esco sorridendo e mangiandomi le mani.

In questo delirio mi godo la splendida gara di Valentina che ha fatto il botto.
    ho anche il piacere di conoscere Vincenzo al suo brillante esordio.

++++++++++++

Il Mister, per quanto non presente fisicamente, è stato sempre con noi. In questo resoconto è, come si suol dire, ultimo ma non ultimo. Anzi...
    Quel che è accaduto a Taneto, la mia gara, è il risultato della sua costante presenza, da dicembre, nelle mie serate trascorse con bilanciere e dischi. Mi ha regalato momenti magici e frustrazioni ed alla fine, questa volta, forse ho capito le risposte a tanti perché... soprattutto ai "perché No?".

Ah, giustamente... se di risultato si può parlare... con bw a stomaco pieno di 52,89 (tanto che al peso mi è stato caldamente suggerito di perdere sto mezzo kg per stare nella "mia" categoria), 230 kg che mi han piazzata a centro classifica, ottava su 17. I miei bambini orgogliosi, sono arrabbiati perché non ho la medaglia (nonostante tutto, resto sempre la più forte, ai loro occhi).

È stato tutto bellissimo, un brivido che valeva la pena vivere. Grazie davvero di cuore a Giovanni ed alla sua squadra che, tra l'altro, mi ha prestato tutto il necessario.

++++++++++++++

Dopo un sofferto scarico, stasera bel wo complementari gambe

Predefinito

Ho i lucciconi.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    Ho i lucciconi.
    romanticone ...

Predefinito

Io ho la pelle d'oca. Ma siccome sono un duro sarà sicuramente l'aria condizionata
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
    Io ho la pelle d'oca. Ma siccome sono un duro sarà sicuramente l'aria condizionata

Sal, quando i coach mi han avvertita "non ballare col bilanciere sulle spalle o non ti danno il via", ti ho pensato. Tu mi hai più volte detto di stare ferma ... credevo fosse solo una questione di equilibrio, era un messaggio ben più profondo ...

Predefinito

bravissima, complimenti davvero!!! gran bella gara ci vogliono gli attributi per andare in pedana e fare quel che si sa fare! E ne hai ancora di ghisa da metterti sul groppone
    Complimenti anche alla squadra e al coach. Dì a Giuseppe (wolf) di allenarsi e di mangiare!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.