In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Unite le discussioni![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie mille, sei stato gentilissimo
Diciamo che la natura non è stata generosa con me, tra ossa storte e tendini corti (giusto per chiarire, a nuoto niente respirazione a 3 perché la testa e sx non emerge dall'acqua il minimo necessario, e tallone dx che non toccava terra quando ballavo senza tacco).
Aggiungiamo l'inesperienza e l'imbranataggine e il gioco è fatto... Ma piano piano ci lavoro, dai!
Male che vada ho buoni carichi per spaccarmi il sedere col bb... Ma a dirla tutta preferirei continuare con la forza... Fa più fico...
Crepi! E speriamo io non mi ribalti in diretta streaming
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
- 1![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Forza Fran!!!!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri