Dovrò presto inserire esercizi di flessibilità e organizzare un workout a settimana (domenica mattina) di esercizi per migliorare la coordinazione. Pensavo navette, esercizi ad una sola gamba, sprint sulle 40 yards, ecc....vediamo cosa viene fuori.
Dovrò presto inserire esercizi di flessibilità e organizzare un workout a settimana (domenica mattina) di esercizi per migliorare la coordinazione. Pensavo navette, esercizi ad una sola gamba, sprint sulle 40 yards, ecc....vediamo cosa viene fuori.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette, hai abolito lavoro e vita sociale?
We are blind to the world within us waiting to be born
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bene! Io con la famiglia e il lavoro (ma il problema è il solo lavoro) tento di tirare 3 sessioni da 90 min durante la settimana, a caso. Al momento, stringendo i denti, ce lo sto facendo (qualche settimana solo 2), ma sono con l'acqua oltre la gola col tempo.
Il grappling è curioso.
Ultima modifica di weareblind; 03-05-2015 alle 03:42 PM
Scusa, volevo scrivere "con la famiglia". Per il grappling, mi sono espresso male. Scrivevo "curioso" perché non so cos'è. Ora cerco.
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri