ho sofferto ieri ...
poi chissà come, finito lo stacco, c'avevo l'istinto omicida! le forze arrivano quando ormai è tardi e non servono; di fatti sto facendo sempre meglio i complementari e sempre peggio i fondamentali.
vuoi vedere che inverto l'ordine degli esercizi?
poi va a finire che, per la proprietà commutativa ... il risultato non cambia![]()
Carissima Fran, tu sei sempre troppo severa con te stessa..ma da un lato è un bene...non sei mai soddisfatta e per questo stai facendo progressi enormi continuamente. Secondo me potrebbe essere che soffri ancora un po di stanchezza dei giorni passati causa febbre...problemi vari...cambio di allenamento (non sei più abituata all'alto volume). Abbi pazienza e vedrai che prima o poi la supercompensazione si farà sentire perchè tu metti lo spirito necessario ed il programma è tanto di quanto meglio sarebbe potuto capitarti per i tuoi obiettivi mentali e fisici. Qualcuno ti direbbe riposati...ma so che non fa per te (per fortuna) per cui dacci dentro. Però se posso permettermi..vediamo anche cosa ne pensano i big molto più esperti di me..credo che inizi il wo in modo troppo diretto, innanzi tutto lo fai subito dopo cena e sappiamo che non puoi fare altrimenti...e ciò non è proprio l'ideale a stomaco pieno (se poi mangi salmone...olè) ma visto che su quello non si può fare nulla io ti consiglierei di prenderti una ventina di minuti iniziali in più..fai molto streaching, movimenti articolari, riscaldamento in generale..qualche serie leggera di attivazione con l'esercizio targhet...inzia a sentire l'atmosfera del wo prima di iniziare..fatti salire adrenalina prima di fare la mega serie di stacco o squat..alcuni pre wo possono aiutare a dare un po di focus..bcaa, caffeina anidra, carnitina..non risolvono la vita ma sono di aiuto.
Segnalibri