Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Squat

8x55kg - carico e mi sembra di avere addosso 100 kg. Pesano. Faccio le rep e mi viene un caldo assurdo. Il fiatone. Mioddio, penso... cominciamo bene! I bambini non hanno il sonno serale, son carichi come proiettili. Mi distraggono. Mi fanno ridere. Prendono i dischi e iniziano ad allenarsi. La schiena mi fa male, il solito fianco... il wo è già andato a putt...

6x60 ... qualcuno mi salvi. Rep 4 mi stavo inchiodando. I gatti mi sfrecciano tra le gambe terrorizzati dalla bimba che li perseguita.

2x4x64 con grande sofferenza fatti

6x60 ... Le prime 4 salgono subito poi ... 'Socaxxi

8x55 ... La rinascita nelle prime 4, fiatone nelle restanti.
Appoggio e mi sdraio a terra in cerca di ossigeno. Una scena penosa e pietosa. Mi lancerei uova marce, se potessi...
Hai provato ad impostare il setup dello squat come ti ho detto?

Preparo la panca per 4x5x30
Suona il telefono. Il dentista è malato.... attacco e dico: mavaffan.culopor.catro.ia

30 kg sono leggeri pure per me. Ho comunque cambiato posizione. Venerdì provo a filmarmi per vedere se va un po' meglio. Son saliti bene, certo meglio di squat.
Secondo i miei calcoli, con 30 kg dovresti chiudere anche 10 ripetizioni di seguito

Trazioni. Metto doppi gli elastici ma sono inutili. Mi lanciano come fossi la donna cannone e impediscono la negativa.

Insisti con la fase negativa della trazione (anche 4 s di negativa). La tua muscolatura deve abituarsi al sovraccarico naturale.

L'uccellino suggerisce un esercizio per glutei e femorali. Ancoro i piedi sotto il divano e, mentre tento di scendere sperando la struttura non ceda e non mi faccia picchiare il muso a terra, il mio sostegno (di 2 metri quindi non leggerissimo), prende il volo.
Addome... Fatto ... in totale distrazione.
Caviglie sempre fisse o la Natural Glute Ham Raise non funziona, dopo va a finire che picchi l' uccellino.

Che wo schifoso!!!
Prossima volta sarà meglio