Originariamente Scritto da
LaFran
Squat
8x55kg - carico e mi sembra di avere addosso 100 kg. Pesano. Faccio le rep e mi viene un caldo assurdo. Il fiatone. Mioddio, penso... cominciamo bene! I bambini non hanno il sonno serale, son carichi come proiettili. Mi distraggono. Mi fanno ridere. Prendono i dischi e iniziano ad allenarsi. La schiena mi fa male, il solito fianco... il wo è già andato a putt...
6x60 ... qualcuno mi salvi. Rep 4 mi stavo inchiodando. I gatti mi sfrecciano tra le gambe terrorizzati dalla bimba che li perseguita.
2x4x64 con grande sofferenza fatti
6x60 ... Le prime 4 salgono subito poi ... 'Socaxxi
8x55 ... La rinascita nelle prime 4, fiatone nelle restanti.
Appoggio e mi sdraio a terra in cerca di ossigeno. Una scena penosa e pietosa. Mi lancerei uova marce, se potessi...
Hai provato ad impostare il setup dello squat come ti ho detto? 
Preparo la panca per 4x5x30
Suona il telefono. Il dentista è malato.... attacco e dico: mavaffan.culopor.catro.ia
30 kg sono leggeri pure per me. Ho comunque cambiato posizione. Venerdì provo a filmarmi per vedere se va un po' meglio. Son saliti bene, certo meglio di squat.
Secondo i miei calcoli, con 30 kg dovresti chiudere anche 10 ripetizioni di seguito
Trazioni. Metto doppi gli elastici ma sono inutili. Mi lanciano come fossi la donna cannone e impediscono la negativa.

Insisti con la fase negativa della trazione (anche 4 s di negativa). La tua muscolatura deve abituarsi al sovraccarico naturale.
L'uccellino suggerisce un esercizio per glutei e femorali. Ancoro i piedi sotto il divano e, mentre tento di scendere sperando la struttura non ceda e non mi faccia picchiare il muso a terra, il mio sostegno (di 2 metri quindi non leggerissimo), prende il volo.
Addome... Fatto ... in totale distrazione.
Caviglie sempre fisse o la Natural Glute Ham Raise non funziona, dopo va a finire che picchi l' uccellino. 
Prossima volta sarà meglio
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri