Non c'è mai limite al peggio.
Ovviamente troverò tutte le scuse per giustificare quanto accaduto ...

Siamo a casa. Scuole chiuse. Ore 16,30 prenotato il dentista per la pulizia dei denti.
Dopo una breve riflessione sentenzio che il wo deve essere fatto di mattina, anche se la cosa non mi piace per nulla... mica posso caricarmi dopo che mi han fatto sanguinare le gengive!

Si parte. La scheda già mi fa un po' paura, di suo ... Stavolta tocca al volume.

Squat

8x55kg - carico e mi sembra di avere addosso 100 kg. Pesano. Faccio le rep e mi viene un caldo assurdo. Il fiatone. Mioddio, penso... cominciamo bene! I bambini non hanno il sonno serale, son carichi come proiettili. Mi distraggono. Mi fanno ridere. Prendono i dischi e iniziano ad allenarsi. La schiena mi fa male, il solito fianco... il wo è già andato a putt...

6x60 ... qualcuno mi salvi. Rep 4 mi stavo inchiodando. I gatti mi sfrecciano tra le gambe terrorizzati dalla bimba che li perseguita.

2x4x64 con grande sofferenza fatti

6x60 ... Le prime 4 salgono subito poi ... 'Socaxxi

8x55 ... La rinascita nelle prime 4, fiatone nelle restanti.
Appoggio e mi sdraio a terra in cerca di ossigeno. Una scena penosa e pietosa. Mi lancerei uova marce, se potessi...

Massacrante. Chiuso tutto ma ... non avevo il senso di me. Credo anche di aver chiuso in un paio di occasioni le ginocchia. Mai più squat la mattina.

Preparo la panca per 4x5x30
Suona il telefono. Il dentista è malato.... attacco e dico: mavaffan.culopor.catro.ia

30 kg sono leggeri pure per me. Ho comunque cambiato posizione. Venerdì provo a filmarmi per vedere se va un po' meglio. Son saliti bene, certo meglio di squat.

Inizia il delirio complemantari.

Trazioni. Metto doppi gli elastici ma sono inutili. Mi lanciano come fossi la donna cannone e impediscono la negativa. Messi non doppi equivale a non averli quindi li tolgo. Il gatto inizia un amplesso con l'elastico che si muove a terra tra le sue zampe. Provo a fare 'ste benedette trazioni ma non riesco nemmeno più a fare le 3 che in qualche modo venivano qualche mese fa. I tentativi sono stati numerosi. Mi sono incaz.zata, ho caricato 28 kg sul bilanciere e a 10 rep per volta ho fatto rematore. Non so quante serie abbia fatto... sicuramente troppe. Son continuamente distratta e non le conto.

Esercizi per cosce e glutei... Eh .... Che faccio senza macchine?! Corpo libero. Qui mi arriva la mazzata del giorno. Mi metto a 4 zampe, rassegnandomi all'odiato "tappetino" e butto in fuori le gambe, lateralmente. I fianchi iniziano a bruciare, subito! Mi sento una vecchia col culo moscio. Mi sdraio sul fianche e op op op.... Senza pause alterno i 2 movimenti. Brucia!!! Ancora a 4 zampe per le chiappe: su con le gambe! Mi sento pronta per zumba e pilates.

Per salvare un po' la situazione prendo il bilanciere. Me lo metto sulle anche e inizio ad alzare le chiappe. 28 kg sono leggeri (evvivaddio); mi alzo e resto su. I glutei bruciano.

L'uccellino suggerisce un esercizio per glutei e femorali. Ancoro i piedi sotto il divano e, mentre tento di scendere sperando la struttura non ceda e non mi faccia picchiare il muso a terra, il mio sostegno (di 2 metri quindi non leggerissimo), prende il volo. Accantono ogni fantasia e tratto i femorali alla vecchia maniera.

Addome... Fatto ... in totale distrazione.

Che wo schifoso!!!