Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Molto molto interessante tutto ciò che ti ha scritto questo tuo amico. Dunque il mio professore di fisica si riferiva al vincolo interno.
    Io avanzo un ipotesi a tutto questo. Il tuo amico ingegnere dice che non potremmo essere mai stabili a causa dell'anca e del ginocchio, benissimo d'accordissimo. Però se non sto abbastanza duro anche con la schiena e non incastro bene il bilanciere questo potrebbe peggiorare ulteriormente la già precaria instabilità e disperdere ancora più forza. E quindi posso ritornare a ciò che mi aveva detto il professore(parlandomi di vincolo e indicando la parte del corpo che sostiene il peso) e cioè che alla fine l'unica cosa a cui puoi fare riferimento è l'appoggio e la stabilità che riesci a dare al bilanciere sulla superficie in cui lo metti .
    Sta di fatto che in alcuni sport di forza la famosa parola 'duro con la schiena' alla luce di tutto ciò sta assumendo la sua bella fetta di significato.
    Dunque ora pensate a quanta stabilità ha klokyaev nel video
    Ultima modifica di Musashi; 11-02-2015 alle 02:04 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 02:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 05:37 PM
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 04:01 PM
  4. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home