Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
Se non sbaglio in alcuni video diceva che conviveva con la ragazza, quindi credo che ritagli il tempo anche per questo. Detto questo senza dubbio hai ragione, bisogna sapersi organizzare e far conciliare le cose, per alcuni puó essere un problema, personalmente non mi ha mai pesato il fatto di dover fare delle rinuncie sul piano socio/relazionare sopratutto adesso da giovane, forse perchè ho un obbiettivo e ogni volta che ricevo complimenti per i miei risultati vengo ripagato di ogni uscita saltata per un allenamento come ogni cena/serata/pizzata rifiutata per non sgarrare durante la settimana. Forse il bello di questa disciplina è anche il sacrificio che vi è dietro.
adesso basta altrimenti vado troppo ot!!
la ragazza si presume sia una persona maggiorenne che riesce a badare a se stessa, lavora e guadagna. che problemi ci sono se sta via qualche ora la sera o se si fa da mangiare la domenica. Da quanto mi hai detto sei molto giovane, quindi deduco che non conosci ancora la vita "reale" con impegni familiari veri e responsabilità serie.

Non si parla di socializzazione o meno, quella è la prima cosa che va a farsi fottere quando arrivano i bambini, si parla della possibilità reale di poter mettere noi stessi al primo posto sempre.

Avere una famiglia di 4 componenti, lavorare più di 12 ore al giorno più trasferte ed aggiungere 5 ore settimanali al totale delle ore via da casa non è una situazione che si concilia con l'essere padre.
c'è anche gente che fa i figli e poi li vede una volta al mese di domenica, ma citando Vasco dico che "credi di essere padre perchè hai un figlio?"
Mettiamo per assurdo che anche lei faccia quel tipo di vita, con i figli chi ci sta?