Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
No tranquillo purtroppo non ho una macchina fotografica o un cell che mi possa fare una foto decente
peso 64.7 kg e sono alto 172 centimetri . facendo qualche calcolo su internet esce scritto che il mio fabbisogno giornaliero è di 3200kcal con la sola palestra .. invece in giorni in cui faccio anche altro salgo alle 4000 kcal.
Ho postato comunque la mia dieta nella sezione adeguata perchè voglio fare un ciclo di massa con i pesi per poi riprendere il workout
se mi volete aiutare vi dico grazie .. se no grazie lo stesso
![]()
Se non sbaglio in alcuni video diceva che conviveva con la ragazza, quindi credo che ritagli il tempo anche per questo. Detto questo senza dubbio hai ragione, bisogna sapersi organizzare e far conciliare le cose, per alcuni puó essere un problema, personalmente non mi ha mai pesato il fatto di dover fare delle rinuncie sul piano socio/relazionare sopratutto adesso da giovane, forse perchè ho un obbiettivo e ogni volta che ricevo complimenti per i miei risultati vengo ripagato di ogni uscita saltata per un allenamento come ogni cena/serata/pizzata rifiutata per non sgarrare durante la settimana. Forse il bello di questa disciplina è anche il sacrificio che vi è dietro.
adesso basta altrimenti vado troppo ot!!![]()
la ragazza si presume sia una persona maggiorenne che riesce a badare a se stessa, lavora e guadagna. che problemi ci sono se sta via qualche ora la sera o se si fa da mangiare la domenica. Da quanto mi hai detto sei molto giovane, quindi deduco che non conosci ancora la vita "reale" con impegni familiari veri e responsabilità serie.
Non si parla di socializzazione o meno, quella è la prima cosa che va a farsi fottere quando arrivano i bambini, si parla della possibilità reale di poter mettere noi stessi al primo posto sempre.
Avere una famiglia di 4 componenti, lavorare più di 12 ore al giorno più trasferte ed aggiungere 5 ore settimanali al totale delle ore via da casa non è una situazione che si concilia con l'essere padre.
c'è anche gente che fa i figli e poi li vede una volta al mese di domenica, ma citando Vasco dico che "credi di essere padre perchè hai un figlio?"
Mettiamo per assurdo che anche lei faccia quel tipo di vita, con i figli chi ci sta?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ultima modifica di .:überfranz:.; 06-02-2015 alle 04:55 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Perchè dici 2000 ho fatto tante volte il calcolo. Stanno dei calcolatori automatici e mi esce scritto che se non voglio aumentare di peso il mio fabbisogno giornaliero ( con la palestra) è di 2500kcal . Se voglio aumentare di peso si alza da 3000kcal.
Nel caso sto sbagliando il calcolo illuminatemi , ma dimostratemelo, se no non ci capirò mai niente
Ho letto , studiato, impostato dieta ( messa nel forum)
![]()
Fatto uber .. leggendo dice di moltiplicare il mio peso per 33 per quanto riguarda il fabbisogno giornaliero stabile (normocalorico).
33x64,7=2135.1kcal
attività fisica da aggiungere il 20 %= 2563,12 kcal
Poi sinceramente il mio calcolo era più elevato perchè su internet il 90 % dei calcolatori riporta 38 e non 33 . se fai i calcoli con 38 esce 2900 kcal circa ? dove sbaglio
Come hai detto tu uber, non la vedo con quella prospettiva naturalmente e non posso parlarne quindi per ora. 18 anni sono pochi pochi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri