Citazione Originariamente Scritto da Acid Angel Visualizza Messaggio
Le cose sono 2: o hai sottostimato il TDEE o... hai sottostimato il TDEE
ha fatto tutto il diabolico calcolatore! io ho messo solo età - peso - altezza - attività

Io farei una ipo per lo meno a 1350 kcal
volevo tornarci post perdita di peso. per poi salire gradualmente almeno a 1600 (ma facendo cardio; finchè son zoppa non mi arrischio).
allo stato attuale, vuoi anche il fatto che 1 / 2 volte a settimana ci do dentro, non sono in stato di sofferenza.
tra l'altro ho notato che nei giorni in cui mangio meno dormo molto molto meglio.
stanotte, ad esempio, mi rigiravo disperatamente.

Quanto allo stare nel fat loss... Ne ho PRESI 2 di kg. Quanto ho pianto... ma poi ho capito. Va beh non siamo tutte uguali, ovvio, però prima di abbassare io alzo, oggi.
io mi devo studiare e, per farlo, non posso che partire da una cosa che mi ha sempre dato certezze: mangiare poco (non necessariamente "clean") mi farà calare.

Hai provato a farti fare qualche dolce da chi sai che lo sa cucinare bene?
ti premetto che non sono un'amante dei dolci (da bambina stavo perfino alla larga dalle torte; ancora oggi non mi fanno impazzire ...). ma, stranamente, non cerco per questo il salato...
insomma... so quel che non voglio ma non no so quel che voglio.
la domanda "avrei voglia di ..." è ricorrentissima.
la risposta è sempre incerta e, al 99,99%, quel che mangio (anche se buono, come la nutella) non placa il desiderio iniziale.
per questo credo che non è della nutella nè della pizza, che sento il bisogno.
sono tutta una contraddizione, una vera anima in pena; a stento mi sopporto ...

Stasera ci penserà lo squat a tirarmi un po' su (spero di poterlo fare il palestra)