Ecco arrivato puntuale il cazziatone [emoji28]
Beh dai, 1200 non son 500 e ieri sera mi son sparta una bella pizza e des(s)ert... mai mangiata una panna cotta così mal fatta... Mi fa una rabbia, mi "concedo" lo sfizio e non mi sfizia...
In teoria il menu era da urlo: un tripudio di pesce carne sorbetto e chi più ne ha più ne metta...
peccato che han sbagliato la prenotazione: 25 bimbi x 65 adulti son stati registrati come 65 nani x 25 big (cosa improbabile ma nessuno s'è fatto venire il dubbio... come dice il mio capo, a volte basterebbe attaccare il cervello...); ci siam così ritrovati tutti (salvo pochi eletti che non ho voluto sapere chi fossero) a mangiar il menu bambini (la pizza, appunto...).
Per il calo di forza, non temere. Non me lo posso permettere, avendo accettato la sfida, quindi non farò nulla che pregiudichi i miei nuovi ed eccitanti obiettivi.
Cerco di starci solo attenta, nei giorni che posso darmi un freno. Ma non intendo rinuncire alla mia vita sociale, già ai minimi termini, o dare cattivo esempio ai bambini (il loro approccio al cibo DEVE essere sereno felice e moderato).
Per questo motivi ho regalato whey e caseine e mi trovo a non riuscire quindi a raggiungere la "famosa" quota di macros...
Amen e, se posso, fanc.ulo ai macros!
Segnalibri