La buona notizia è che non era niente di così doloroso; quella cattiva... raddrizzati i piedi, le ginocchia chiudono comunque [emoji34]
Bisogna capire se mi posso correggere o se le mie gambe storte non accettano un movimento differente.
Uffi.

Ho filmato tutte le 6 serie e non noto sostanziali differenze al cambio di presa (posto che, inutile dirlo, ho fatto una gran confusione... Mi è sembrato di tornare ai tempi dell'allattemento: "con che tetta ho finito?!").

Solo all'ultima serie mi si apriva (anche perché sudata) la mano sinistra.

I 65 kg nelle 4 rep mi son sembrati, difetto delle ginocchia a parte (che non sento ma purtroppo vedo), più che fattibili.
Questo mi fa sperare che settimana prossima io possa concludere tutte le serie da 70 kg.

MA MA MA CHE CAZ!!!
Ma come si fa ad essere così minch.ioni!
Leggo adesso che ho fatto una serie di troppo. Erano 5 non 6...
E menomale che avevo la scheda a 2 cm dal naso e continuavo a leggerla!!!

Finiti i complementari, avevo ai miei piedi il bilanciere con 14 kg di curl.
Ho aperto le gambe, l'ho afferrato, e ho provato nuovamente lo stacco sumo. Solo per vedere la postura.
In quel modo le ginocchia non mi sembra possano chiudersi. Il movimento col peso inutile risulta abbastanza naturale.

Mmmm vedremo che dice il grande capo [emoji27]

Ora faccio venire un colpo a Vale (spero non mi legga stasera)...
il mio secondo obiettivo è quello di perdere almeno 4,n kg per arrivare ad un accettabile 50 kg. Se poi torno a 49 tanto meglio, 48 credo di potermeli scordare.
Da lunedì sono quindi a 1100-1200 kcal.
Stanchezza zero; il fatto di far il wo subito dopo cena è sicuramente un grande aiuto.

Situazione movimento aerobico. Posto che in regime restrittivo mi ci manca solo il cardio (in altre parole, credo proprio che non lo farò a prescindere), martedì, manco farlo apposta, a judo ci han fatti saltare come molle... Al terzo balzo ho avvertito di nuovo la fitta alla tibia. Quindi, in ogni caso, non posso integrare le sessioni di pesi con quelle di corda.

Per il momento vedo se la dieta mi fa raggiungere, da sola, qualche risultato.