Citazione Originariamente Scritto da Acid Angel Visualizza Messaggio
Capisco, però mi verrebbe da chiederti perché in sezione ALIMENTAZIONE hai postato pure questo in coda al post, prima della dieta?

Dato però che sono una signora e ho esattamente il doppio dei tuoi anni, mi limito a dirti che probabilmente senza postare l'allenamento avresti comunque interventi competenti, mentre se l'allenamento lo posti, viene da pensare che vuoi che ti venga commentato. Dato che erroneamente ho pensato che ti interessasse anche far valutare il tuo programma di allenamento solo perché ce lo hai reso noto, ho ritenuto opportuno indirizzarti verso la sezione di competenza.

PS. Io non ci capisco molto, ma uno sguardo in sezione ai tuoi wo lo farei dare, così per curiosità (magari se indichi pure i carichi nei fondamentali aiuti l'utenza competente a risponderti).

Ciao!
Scusa Acid Angel di sicuro non volevo offendere nessuno. Ho postato anche il mio allenamento perché leggendo le regole del forum in quanto neofita ho letto che per avere consigli sulla dieta dovevo postare foto , informazioni quali altezza età e tipo di allenamento. Ho sbagliato qualcosa? Ripongo le mie scuse a chi mi abbia frainteso.

Inoltre accolgo il consiglio di colui il quale ha detto che l allenamento è sbagliato e leggerò qualche post e magari farò qualche domanda nella sezione adatta.

Ora cortesemente se qualcuno è disposto a darmi qualche consiglio li accolgo volentieri e ringrazio coloro che hanno già risposto.